Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
PRENDI tutto Te!!!!Nutella Sole:rosik:Te lo puoi scordare![]()

:eek:PRENDI tutto Te!!!!Nutella Sole:rosik:Te lo puoi scordare![]()

:eek:Diciamo che sto bene, a parte la noia. Per il ritorno in sella devo sentire il prof, però non penso prima del 15 luglio.Ciao Milco.
Oggi sono a casa,domani vado a Gaeta sino a sabato.
con i turni massacranti siamo solo all'inizio.
gli altri anni abbiamo fatto 1/1 e 1/2 in estate
Come stai?Quando pensi di ritornare in sella?

Ciao Mario, hai visto che golosona la ns Rosy, non gli basta maiPRENDI tutto Te!!!!Nutella Sole:rosik::eek:
PRENDI tutto Te!!!!Nutella Sole:rosik::eek:

:eek:Ciao Mario, hai visto che golosona la ns Rosy, non gli basta mai![]()

:eek:Ciao Rosy:eek:Ragazzi vado a pranzo a dopo
Buon pranzo a tutti![]()

....nn è una novità!!!!Ciao Mario, hai visto che golosona la ns Rosy, non gli basta mai![]()
irei sera nn aveva sonno!!!si è fatta fuori 1/2 vasetto di nutella da sola!!!ma che dico vasetto:rosik:era un vaso di quelli ENORMI!!!Buon Pranzo!!!golosa...io finito adesso!!! Spaghetti alle vongole e insalatina di mare!!!!Ragazzi vado a pranzo a dopo
Buon pranzo a tutti![]()

Ciao Rosy:eek:
buonpranzo![]()
ragazzi vi mollo, lavatina ai denti eppoi ninna
buonriposo a tutti:eek: e per chi va al mare si facesse un bagno anche per me:eek:
....nn è una novità!!!!irei sera nn aveva sonno!!!si è fatta fuori 1/2 vasetto di nutella da sola!!!ma che dico vasetto:rosik:era un vaso di quelli ENORMI!!!
...ma x qst che gli Vogliamo Bene!!! è UNICA....la n° 1 dei GOLOSI:eek:

altro che vongole :rosik:
Buon pomeriggio a tutti
Un saluto particolare ai Prestigiosi ormai arrivati in quel di Feltre, in bocca al lupo.
Mario oggi per me pranzo con riso in bianco e parmigiano, prosciutto cottoaltro che vongole :rosik:
Rosy sarebbe una bella lotta io e te per il titolo di più goloso..ma saresti battuta in partenza
Milco non esagerare con gli sforzi, vedrai che così alla visita andrà alla grandissima
Marj per te buon lavoro, sei l'unica oggi
Cristina...ed adesso questi giramenti da dove escono, sarà mica il Mortirolo?
Roberto in bocca al lupo per la gara..che stai magari già correndo
Lascio il caffè per chi lo vuole e vado a fare una pennica, dopo tempo permettendo si esce per i soliti giri del sabato pomeriggio![]()
Ciao a tutti :eek:

Ciao Lupo:eek: non stavo pensando a comprarlo per scopi terapeutici, è solo che ogni tanto penso alla mia amata Colnago, e dico che se vestito bene, un telaio come il Master Light, non è tanto da buttare. Pensalo con un bel Campagnolo Superecord 11v, componenti Thomson, e ruote Campagnolo Neutron

ETTEPAREVA!!!:rosik::eek:A proposito poco fà sono andata a fare la spesa e cosa mi ritrovo davanti?? un bel vaso di Nutella non potevo non compralo![]()
Ciao Aimone!!adesso si entranel clima della competizione:angrymod:......siamo quasi arrivati..mancano 30 km a Feltre ....poche nuvole..freschetto...clima ideale.....vi vorrei tutti qui.:-)
volevo ringraziare la Rosanna che ha azzeccato la previsione: oggi qui a Terracina è stata una bella mattinata. Devo dire però che anche Cianbike ha indovinato la previsione.
Grazie
@ FERDY...un risottino in bianco...meglio che niente!!!!
volevo ringraziare la Rosanna che ha azzeccato la previsione: oggi qui a Terracina è stata una bella mattinata. Devo dire però che anche Cianbike ha indovinato la previsione.
Grazie