Principe lei è un grande Gnocco altro che Dole&Gabbana
.......Rosanna.....mah..!!!!!....mi fai diventare rosso
cmq in effetti qualche sponsorino....ce l'ho
Principe lei è un grande Gnocco altro che Dole&Gabbana
a lui unae un :eek: in più, e a me ?
Mi dispiace!!! ma nn conosco i Cicloamatori che sono Vicino a LEI!!!.......Rosanna.....mah..!!!!!....mi fai diventare rosso
cmq in effetti qualche sponsorino....ce l'ho
MA a te li ho dati dal vivo non ti sono bastati???:eek::eek::eek:
Mi dispiace!!! ma nn conosco i Cicloamatori che sono Vicino a LEI!!!
.....aspettati la risposta"ero ancora sotto annastesia...nn ricordo!!":rosik::rosik::angrymod:...ci marcia pureMA a te li ho dati dal vivo non ti sono bastati???:eek::eek::eek:
E' vero, non ci stavo marciando. Anzi lo sai che ti dico, che quando andrò a trovarla, me li farò dare a rallentatore, così me li ricorderò meglio.....aspettati la risposta"ero ancora sotto annastesia...nn ricordo!!":rosik::rosik::angrymod:...ci marcia pure
ACCIPICCHIA!!! a me sembra più Antipasto che merenda....Fatta con Frutta FRESCA!!!Oh ma la merenda chi l'ha offerta?
Vabbe dai la offro io
Orario da caserma, ehragazzi...vado a cenare..stasera Giovedi in sc sestri pon.....ci sarò sul tardi...un bacio a tutti....:-)
a più Tardi...buona Serataragazzi...vado a cenare..stasera Giovedi in sc sestri pon.....ci sarò sul tardi...un bacio a tutti....:-)
E' vero, non ci stavo marciando. Anzi lo sai che ti dico, che quando andrò a trovarla, me li farò dare a rallentatore, così me li ricorderò meglio
OK allora prenderò i miei e anche i tuoia più Tardi...buona Serata
ne sono Convintissimo!!! e fai bene....magari con l'occasione anche da parte MIA!!!
a più Tardi...buona Serata
ne sono Convintissimo!!! e fai bene....magari con l'occasione anche da parte MIA!!!
mea culpa mea culpaEHI EHI qui state sognando ad occhi aperti i baci li dovrò dare io se permettete sarò io a stabilire quanti chiaro?? :angrymod:
ragazzi...vado a cenare..stasera Giovedi in sc sestri pon.....ci sarò sul tardi...un bacio a tutti....:-)
mea culpa mea culpa
hai ragione abbiamo fatto i conti senza l'oste
:rosik:
...ciao Claudio..la mamma degli str..è sempre in cinta....
:eek:...fregatene....
per farmi perdonare:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?