Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io ho iniziato da amatore eppoi su su sono arrivata al massimo (vestire la maglia azzurra)...dovrei trovare un altro sport..riniziare da 0 eppoi su su...e non è detto che sia
infatti.....nn si torna mai indietro...sempre Avanti...ma con tanti bei Ricordi e Belle SODDISFAZIONI:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e se poi son + di uno anche meglio....sai come dicono certi corridori?....una pasticca va bene...due è meglio
NOI QUESTO MOTTO LO ABBINIAMO AL GELATO!!!!!
:mrgreen::mrgreen:...vi sistemo io.... Vedi l'allegato 15132 ...meglioqst delle pasticche!!!!oh!!!mi raccomando lasciate anche a Cris....sennò mi BACCHETTA:rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
infatti.....nn si torna mai indietro...sempre Avanti...ma con tanti bei Ricordi e Belle SODDISFAZIONI:mrgreen:
SICURAMENTE.....A volte quando sono in giro e osservo un paesaggio o semplicemente il cielo riesco sempre ad associarlo ad una corsa...per esempio in una giornata fresca con il cielo libero senza nuvole e con la luce forte mi viene alla mente il Trentino..invece se mi capita un paesaggio dove la vegetazione è di tipo mediterranea allora penso al tour de l Aude che si svolgeva nel sud della Francia

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
SICURAMENTE.....A volte quando sono in giro e osservo un paesaggio o semplicemente il cielo riesco sempre ad associarlo ad una corsa...per esempio in una giornata fresca con il cielo libero senza nuvole e con la luce forte mi viene alla mente il Trentino..invece se mi capita un paesaggio dove la vegetazione è di tipo mediterranea allora penso al tour de l Aude che si svolgeva nel sud della Francia
:mrgreen::mrgreen:...il bello di pedalare da soli è qst!!!come vola il Pensiero:mrgreen::eek:
allora io mi mangio 1/3 della viennetta, 1 affogato all amarena (quello al cioccolato lo lascio alla Rosy) e 1 cookies
.....ho capito!!!andrà a Finire che Cris mi bacchetterà:rosik:...sei più Golosa di ROSY:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.