Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Amicio-oo-o
Oggi penultimo giorno di lavoro... sabato si parte per la Val Badia, in attesa di consumare la domenica successiva la 6 prova del Prestigio, la gara che da oltre un anno mi sogno anche alla notte per spettacolarietà/eventi collegati... ebbene si tutto è iniziato da lì, quando una sera il ns. amico Principe mi chiama e mi dice "Fede passa in società giovedì sera che raccogliamo le adesioni per la MDD".. e da lì è iniziato il vortice del Prestigio... poi alcune tappe dopo le altre folli iscrizioni, alle quali pensavo di non essere all'altezza, pedalando da poco più di un anno...
Oggi invece, grazie soprattutto ad Aimone, che mi ha sempre sostenuto mi ritrovo ad un passo (fatte 5 prove su 5), mi ritrovo con una condizione eccellente ed ad un passo dallo storico Brevetto.o-oo-oo-o, che secondo le ns. aspettative diventerà realtà al traguardo della Gf Pinarello del prossimo 19 luglio!
Ma intanto concentriamoci sul presente. Ieri, per esempio, approfittando del Santo Patrono di Genova, San Giovanni, ho lavorato solo alla mattina, così ho fatto un uscitina di 60 km, con 600 mt di disl, concludendo con 28,7 di media, dopo un lunedì defaticante sui rulli ed un martedì da tabella, sempre rulli, a potenziare la resistenza.
Che dire? venga presto sabato... dove, con la mia famigliola ed i miei amici che mi raggiungeranno martedì sera, sicuramente passeremo altre giornate di bici e relax, in uno delle cornici più belle e suggestive dell'intero scenario dolomitico.
Vi abbraccio, Fede, che per gli amici è BORACCION
Ciao Fede:eek: vai avanti così fino alla realizzazione del tuo sognoo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ciao Milco,

bhè, proprio tranquilla no ... non ho mai fatto nè Gavia nè Mortirolo ... però le montagne mi piacciono ... e poi ho deciso che starò insieme a mio papà così ci facciamo compagnia a vicenda! o-o

A te com'è andata la vistita?!?!?!
Sei una tosta, queste due colline:mrgreen::mrgreen: te le mangeraio-o

Non dovevo fare la visita, ma solo una radiografia:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Mai disperare nella vita, anche se c'è il momento della disperazione, come oggi lo scorso anno ho visto per l'ultima volta mio papà "sano", dopo un anno nella mia famiglia entra a far parte un bel maschietto.
La vita è questa....la nostalgia di mio il papà è sempre tanta, in questo momento mi manca vedere la sua gioia per essere di nuovo nonno, posso solo immaginare....

friends

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno Amicio-oo-o
Oggi penultimo giorno di lavoro... sabato si parte per la Val Badia, in attesa di consumare la domenica successiva la 6 prova del Prestigio, la gara che da oltre un anno mi sogno anche alla notte per spettacolarietà/eventi collegati... ebbene si tutto è iniziato da lì, quando una sera il ns. amico Principe mi chiama e mi dice "Fede passa in società giovedì sera che raccogliamo le adesioni per la MDD".. e da lì è iniziato il vortice del Prestigio... poi alcune tappe dopo le altre folli iscrizioni, per le quali pensavo di non essere all'altezza, pedalando da poco più di un anno...
Oggi invece, grazie soprattutto ad Aimone, che mi ha sempre sostenuto, mi ritrovo ad un passo (fatte 5 prove su 5), con una condizione eccellente ed ad un passo dallo storico Brevetto.o-oo-oo-o, che secondo le ns. aspettative diventerà realtà al traguardo della Gf Pinarello del prossimo 19 luglio!
Ma intanto concentriamoci sul presente. Ieri, per esempio, approfittando del Santo Patrono di Genova, San Giovanni, ho lavorato solo alla mattina, così ho fatto un uscitina di 60 km, con 600 mt di disl, concludendo con 28,7 di media, dopo un lunedì defaticante sui rulli ed un martedì da tabella, sempre rulli, a potenziare la resistenza.
Che dire? venga presto sabato... dove, con la mia famigliola ed i miei amici che mi raggiungeranno martedì sera, sicuramente passeremo altre giornate di bici e relax, in una delle cornici più belle e suggestive dell'intero scenario dolomitico.
Vi abbraccio, Fede, che per gli amici è BORACCION

Sicuramente la gf che hai fatto domenica era più dura ... ma la Maratona è la Maratona ... vedrai che atmosfera!!!!! E che emozioni!!!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.