Buongiorno Amici

Oggi penultimo giorno di lavoro... sabato si parte per la Val Badia, in attesa di consumare la domenica successiva la 6 prova del Prestigio, la gara che da oltre un anno mi sogno anche alla notte per spettacolarietà/eventi collegati... ebbene si tutto è iniziato da lì, quando una sera il ns. amico Principe mi chiama e mi dice "Fede passa in società giovedì sera che raccogliamo le adesioni per la MDD".. e da lì è iniziato il vortice del Prestigio... poi alcune tappe dopo le altre folli iscrizioni, per le quali pensavo di non essere all'altezza, pedalando da poco più di un anno...
Oggi invece, grazie soprattutto ad Aimone, che mi ha sempre sostenuto, mi ritrovo ad un passo (fatte 5 prove su 5), con una condizione eccellente ed ad un passo dallo storico Brevetto.

, che secondo le ns. aspettative diventerà realtà al traguardo della Gf Pinarello del prossimo 19 luglio!
Ma intanto concentriamoci sul presente. Ieri, per esempio, approfittando del Santo Patrono di Genova, San Giovanni, ho lavorato solo alla mattina, così ho fatto un uscitina di 60 km, con 600 mt di disl, concludendo con 28,7 di media, dopo un lunedì defaticante sui
rulli ed un martedì da tabella, sempre rulli, a potenziare la resistenza.
Che dire? venga presto sabato... dove, con la mia famigliola ed i miei amici che mi raggiungeranno martedì sera, sicuramente passeremo altre giornate di bici e relax, in una delle cornici più belle e suggestive dell'intero scenario dolomitico.
Vi abbraccio, Fede, che per gli amici è BORACCION