Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Ferdy...diciamo di si...anche se ..anche oggi mi hanno rotto i c@@@@@@i, e mi impediscono di partire domattina ..xchè nessuno può venire a sostituirmi;nonzo%;nonzo%....pazienza parto alle 13
...Vengo io a sostituirti...come Addetto alle Vendite:)))::)))::))):

Ciao Mario.
Veramente in griglia,mentre ne parlavano mi si sono spalancate le orecchie.
Niente muro di S.Gennaro:cry.
Ma quando sono stato preso dai crampi sullo sterrato di S.Martino ho visto la MADONNA.per il dolore:wacko:
...qst vuol dire che il muro era sul LUNGO;nonzo%;nonzo%

Voglio venire anchio!!!! :cry Come vi invidio ....
è no!!!! Bella tu rimani con NOI!!!!:rosik::rosik::angrymod:...già siamo in pochi:mrgreen::mrgreen::eek:...adesso vado dal meccanico...si prospetta un affarone x la Mia DE ROSA!!!...un bel S.Record 11 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

è no!!!! Bella tu rimani con NOI!!!!:rosik::rosik::angrymod:...già siamo in pochi:mrgreen::mrgreen::eek:...adesso vado dal meccanico...si prospetta un affarone x la Mia DE ROSA!!!...un bel S.Record 11 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

il mio SR ha gia quasi 4500km....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buongiorno...arrrivo ora come state tutto ok.....
la merenda a che punto stà? stamattina sono andata in bici 3 orette con 2 salite...ma come vado piano!!!!!!
Ciao Occhi Azzurri!!!...chi va piano....va lontano...ma quello che conta è Pedalare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:preparate la merenda torno Presto:rosik::rosik::mrgreen::mrgreen:o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
...Criss...ora che hai fatto ilo Mortirolo...nn devi temere più nullao-o
....ora visto tutti i complimenti che hai ricevuto da parte Ns..( strameritati....)....devi postare per i tuoi tifosi..una foto con il famoso pigiamino di cui parlasti gg fa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......

Bhè, fatto è una parola grossa ... :mrgreen:

Certo ... sai che spettacolo il pigiamino corto con l'abbronzatura a strisce che mi è venuta ieri dopo 9 ore di bici sotto il sole :wacko:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Si Mario! era solo sul lungo.
Adesso con il S:RECORD 11 sarai per noi SUPERMARIO

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Certo ... sai che spettacolo il pigiamino corto con l'abbronzatura a strisce che mi è venuta ieri dopo 9 ore di bici sotto il sole :wacko:

l'abbronzatura " pezzata" ha il suo perchè......chi nn la apprezza..nn capisce nulla; poi è patrimonio di due grandi categorie...: i ciclisti e i muratori...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

CRIS. hai tagliato il traguardo!Quindi il Mortirolo è in saccoccia.
Guarda uno si può fermare ai ristori o per bisogni fisiologici o altro,l'importante è partire e arrivare al traguardo.
Credi che il pigiamino con le gambe abbronzate stia male?
Allora TOGLILO:mrgreen::-x:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.