ranocchia62
Apprendista Cronoman
Ciao Anna, non pensare subito al cuore, ci posso essere moltissime cause meno preoccupanti, ad esempio la carenza di ferro ti da gli stessi sintomi.
Parlane con il medico.
Curati :eek:
vero non ci avevo pensato!!!

ALLORA Mi VOLETE MALE!!!!:rosik:ma come faccio a risp a Tutti....:angrymod:stò lavorando
cmq Cris...l'esperienza di ieri Ti farà diventare più Forte:eek::eek:un:eek
Anna..un abbraccio a tutti...gargy,milco x la colazione,roberto il deluso x ieri:rosik:simo...e a chi viene dopo...una felice giornata:eek::eek:
![]()
ciao Mario, buonissima serata :eek:
Altro che più forte ... oggi non mi reggo in piedi!![]()
Comunque per ieri sono contentissima per mio papà ... abbiamo fatto la corsa insime ... sul Gavia ho dovuto aspettarlo un pò ... ma poi mi ha dato la paga sul Mortirolo ... lui si è fermato qualche volta a prendere fiato ma NON è MAI sceso dalla bici! E mi ha dato il coraggio per arrivare fino in cima!
ahhh ecco.... BUON SANGUE NON MENTE!!!!

Buongiorno amici
Inoltre volevo dire due paroiline ad Anna :angrymod:: la salute va curata ed i segnali che ci invia il corpo sempre ascoltati...vatti a fare un bel controllo generale da un buon medico e riprendi poi a pedalare :rosik:
Per gli affari di altro genere lasciati guidare dal cuore e se devi osare osa, buttati a volte ci vuole, meglio avere rimorsi che rimpianti![]()
sabato esami del sangue totali, poi aspetto i risultati e pian piano faccio il resto, eco, ecc ecc ecc e uffaaaaaaa
per gli affari di cuore ho buttato la spugna
...giusto...dovevo passare a prenderti...![]()
ma c'è posto anche per me??? faccio da porta borraccia
l'abbronzatura " pezzata" ha il suo perchè......chi nn la apprezza..nn capisce nulla; poi è patrimonio di due grandi categorie...: i ciclisti e i muratori...![]()
va che io apprezzo sia i ciclisti sia i muratori!!!

Anche se avessi voluto Cianba, non sarei riuscito a fare proprio niente, ne in sella, ne su due scarpe da running....
ho male anche adesso, anche se meno....
Sera a tutti brava gente!!!!!!!!![]()
Ciao Matteo, buona serata a te :eek:
...si ho dimenticato voi......vi porterei tutti con me.....le comari con me in macchina però....voi con mezzi propri![]()
ok..... quando passi????
perchè non ti attrezzi, potremmo entrarci tutti![]()
Milco, mi sembra un tantino piccolino, ma insomma stringendosi
ma chi pedala??? o guida???