Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio Comari e Compari.
In questo momento sono a guardare la corsa in tvo-o.
Quanto avete scritto da ieri sera:wacko: e menomale che molti sono in ferie.
Io ieri sera ho lavorato sino a tardi(cercavamo un naufrago a Castiglione della Pescaia),ma non lo abbiamo trovato:cry,fortunatamente e tornato a riva da solo a nuoto a notte fonda:ola:
Ho provato ad uscire in bici alle 14,00 dopo il lavoro.....ma il caldo era terrificante:wacko: quindi sono rientrato subito.
Ho letto che avete parlato di figli che crescono in fretta...pensate i miei sono a 19 e 15:cry,con il maschio 15 ci gioco ancora(a mazzate) comincia a diventare dura:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Io ieri sera ho lavorato sino a tardi(cercavamo un naufrago a Castiglione della Pescaia),ma non lo abbiamo trovato:cry,fortunatamente e tornato a riva da solo a nuoto a notte fonda:ola:
Ho provato ad uscire in bici alle 14,00 dopo il lavoro.....ma il caldo era terrificante:wacko: quindi sono rientrato subito.
Ho letto che avete parlato di figli che crescono in fretta...pensate i miei sono a 19 e 15:cry,con il maschio 15 ci gioco ancora(a mazzate) comincia a diventare dura:mrgreen:

Tra un messagio e l'altro sto giocando con cani, gatti, conigli, pesci vari...... persino un ariete..... senza contare un orso polare e due specie di topi dei ghiacci...... tutti nella stessa casa..... insieme appassionatamente
E per fortuna che è femmina.... se fosse maschio e vuole i Gormiti? Solo il nome mi fa schifo....... figuriamoci a giocarci

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao a tutti!
Oggi mi sono presa un giorno di ferie ... questa mattina giro in bici (con il mio Papà) verso il Lago di Como (ne sentivo la mancanza) con salita di Onno ... poi siamo saliti sul Lissolo a vedere un paio di passaggi dei Prof (anche in salita vanno troppo veloci e non si riesce a guardarli bene) ... ritorno a casa e poi a piedi a vedere l'arrivo!!!!!

Caldo allucinante ... alle 13 c'erano 40° :wacko:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DA MARIO

OGGI HA FATTO UN TAPPONE!!! 120 KM E 2900 MT DI DISLIVELLO

SALUTA TUTTE LE COMARI E MANDA BACI A IOSA E IN QUANTITA'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

SALUTA I COMPARI o-o o-o o-o

E UN BEL ETTEPAREVA TUTTO PER ROSY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si sta divertendo anche lui sulle dolomiti!

Questa è per lui ... me l'aveva scattata mio fratello col cellulare

Allegati

• Passo Valparola 3.jpg
    Passo Valparola 3.jpg
    92,1 KB · Visite: 7

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Ciao Crist.:eek:
Sicuramente avrai nostalgia delle tue dolomiti:cry

Già ... con questo caldo poi ....

Prima parlavate di figli ... oggi ho passato quasi tutta la giornata con mio papà prima in bici e poi a vedere la Coppa Agostoni ... pensa che ha anche incontrato un paio di signori che facevano le gare come lui più di quarant'anni fa ... e l'hanno riconosciuto .... poi si sono messi a parlare "dei loro tempi" ... mi ha fatto piacere ascoltarli ....

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Già ... con questo caldo poi ....

Prima parlavate di figli ... oggi ho passato quasi tutta la giornata con mio papà prima in bici e poi a vedere la Coppa Agostoni ... pensa che ha anche incontrato un paio di signori che facevano le gare come lui più di quarant'anni fa ... e l'hanno riconosciuto .... poi si sono messi a parlare "dei loro tempi" ... mi ha fatto piacere ascoltarli ....

....buonasera Criss
anche a Ge caldo pazzesco.
..E' vero...fa piacere quando i genitori parlano dei loro tempi..ti capiscoo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ciao Arca....preferivo il freschetto del Fauniera o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ho caldo, come mai?
Ho visto la coppo Agostoni e ho sentito di Garzelli che ha avuto un colpo di calore, 180 partenti arrivati in 31 (quasi normale per questa gara) sono contento che a vinto Visconti, mi spiace per Santanbrogio che è uno dei pochi prof. targato Como.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ho caldo, come mai?
Ho visto la coppo Agostoni e ho sentito di Garzelli che ha avuto un colpo di calore, 180 partenti arrivati in 31 (quasi normale per questa gara) sono contento che a vinto Visconti, mi spiace per Santanbrogio che è uno dei pochi prof. targato Como.

ho visitato il tuo blog....... mi sono quasi commosso nel tuo ricordo del Capitano:cry:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti...... chiedo lumi a voi esperti ...... sto cercanso un pacco pignoni shimano 13-29, solo che ho trovato finora solo quelli del durace nuovo che costano una cifra!!!! sapete se si trovano anche da meno?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.