Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dopo una bellissima gita dolomitica con compreso lavaggio completo sul Fedaia eccomi qui..buonasera!;-)
Mi dispiace x il Fedaia al guazzetto!!!! l'altra settimana abbiamo fatto 6 giorni sulle Dolomiti a Tutto sole e Saliteo-o
beato te Re Leone...io invece ho lavorato tutto il giorno così come domani...mi sà che il caldo di questi giorni ha fatto scappare tutti dal salottino ma non ti preoccupare con l autunno sarà sempre al completo come sempre....buonaserata
è no!!! cara nn si scappa dal Salottino!!!! cosa aspetti a chiudere il negozio ci andiamo a fare un Birrozzo!!!!o-o:eek:bunanotte a Tutti e Buona domenica!!! Marj x te un:eek:

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
si ma infatti è stato solo sul passo..poi scendendo verso Canazei c'era già più chiaro..eran tutti temporali passeggeri ma pioveva a dirotto!comunque posti meravigliosi...i serrai di sottogura son spettacolari...;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
beato te Re Leone...io invece ho lavorato tutto il giorno così come domani...mi sà che il caldo di questi giorni ha fatto scappare tutti dal salottino ma non ti preoccupare con l autunno sarà sempre al completo come sempre....buonaserata
BUONDI' e Buona Domenica!!!! oggi tovaglia a fiori e ricca colazione dolce fatto in casa,marmellata,yougurt,cornetti caldi;nonzo%qst dipende....se vi alzate alle 10:rosik:caffè in abbondanza e spremuta....con tutta qst ben di Dio anche Marj avrà lasua parte:-xlascio :eek::eek::eek::eek:4 baci x le comari e auguro un buon rientro a Rosanna:eek:ma il Pensiero è x il Principe...che è già un Corsa.....buona e Felice giornata a TUTTI!!!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno Mario
grazie per la colazione.....sigh sono sola sola a mangiarla qui in salotto...va bhè in mancanza delle altre comare sistemerò il tutto così quando rietrate non vi potete lamentare...visto il caldo che continua vi preparerò uno spuntino al rientro.....
spiedini di frutta fresca (cocomero, melone, pesche, banane e frutti di bosco)
succo d ananas
un paio di kg di gelato.....
buona domenica a tutti

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buongiorno Mario
grazie per la colazione.....sigh sono sola sola a mangiarla qui in salotto...va bhè in mancanza delle altre comare sistemerò il tutto così quando rietrate non vi potete lamentare...visto il caldo che continua vi preparerò uno spuntino al rientro.....
succo d ananas
buona domenica a tutti

Caldooo?????????? qui è da stanotte alle 3 che diluvia..... le temperature finalmente sono calate e si respira.......:ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Caldooo?????????? qui è da stanotte alle 3 che diluvia..... le temperature finalmente sono calate e si respira.......:ola:
Ciao Cristian!!! rientrato alle 11...100 km al vento:wacko:ma con tanto :bua:x fortuna!!!o-o

Buongiorno Mario
succo d ananas
buona domenica a tutti
Ciao Marj:eek:ma tutta qst roba è x adesso o per quando rientrano le Tue colleghe comari;nonzo%perchè sai comè....dopo aver pedalato:sbavon::sbavon::)))::))):

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salottino buono del forum:eek:
Grazie per la colazione offertao-o.
Stamani il mio primo pensiero è andato al mio grande amico e compare Aimone che in questo momento è impegnato nella GF più dura e affascinante del circuito.
Un saluto speciale anche a Cristina e Federico che sono impegnati anche loro nella GF Fausto Coppi.
FORZA RAGAZZI
Ovviamente un saluto per tutte le comari e compari.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno al salottino buono del forum:eek:
Grazie per la colazione offertao-o.
Stamani il mio primo pensiero è andato al mio grande amico e compare Aimone che in questo momento è impegnato nella GF più dura e affascinante del circuito.
Un saluto speciale anche a Cristina e Federico che sono impegnati anche loro nella GF Fausto Coppi.
FORZA RAGAZZI
Ovviamente un saluto per tutte le comari e compari.
Ciaooo!!! Simo:eek:buona Domenica...è naturale che il nostro pensiero oggi è in gran parte x Aimone!!! sta x conquistare il Suo Sogno!!!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciaooo!!! Simo:eek:buona Domenica...è naturale che il nostro pensiero oggi è in gran parte x Aimone!!! sta x conquistare il Suo Sogno!!!o-o
Ciao Mario:eek:
Oggi niente bici?
Io essendo reperibile in 1 ora sono uscito alle 07,00 per fare un pò di salite senza allontanarmi di più di 7/8 km dal lavoro.
Comunque fermandomi ad una fontana mi sono accorto che l'attacco Deda 100 servizio corse si era crepato(il frontalino) in prossimità dei fori dove passono le viti:wacko:Sono tornato a casa pian pianino.
Immagini che mi rimaneva la curva in mano in discesa:wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Mario:eek:
Oggi niente bici?
Io essendo reperibile in 1 ora sono uscito alle 07,00 per fare un pò di salite senza allontanarmi di più di 7/8 km dal lavoro.
Comunque fermandomi ad una fontana mi sono accorto che l'attacco Deda 100 servizio corse si era crepato(il frontalino) in prossimità dei fori dove passono le viti:wacko:Sono tornato a casa pian pianino.
Immagini che mi rimaneva la curva in mano in discesa:wacko:
:azz Azz..... devo controllare anche il mio, è lo stesso attacco :wacko:

Buongiorno a tutti
oggi giornata insulsa: stamattina sembrava che stesse per piovere ed abbiamo rinunciato ad uscire, naturalmente niente mare ed adesso sta spuntando un pò di sole e non ha neanche piovuto :rosik:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
:azz Azz..... devo controllare anche il mio, è lo stesso attacco :wacko:

Buongiorno a tutti
oggi giornata insulsa: stamattina sembrava che stesse per piovere ed abbiamo rinunciato ad uscire, naturalmente niente mare ed adesso sta spuntando un pò di sole e non ha neanche piovuto :rosik:
Ciao Fernandoo-o
Fai sempre in tempo ad andare in spiaggia(è sotto casa):mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernandoo-o
Fai sempre in tempo ad andare in spiaggia(è sotto casa):mrgreen:
Si hai ragione ma dopo un mese di mare dalla mattina alla sera ci sta bene anche un giorno di....riposo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perciò adesso pranziamo "da cristiani" seduti ad un tavolo :mrgreen: e poi mi vedo la partenza del Gp di F1 giusto per conciliare il sonno e farmi un bel riposino sul divano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito ci sarà la Vuelta trasmessa da qualche Tv o su Internet: bene, bene :-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Si hai ragione ma dopo un mese di mare dalla mattina alla sera ci sta bene anche un giorno di....riposo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perciò adesso pranziamo "da cristiani" seduti ad un tavolo :mrgreen: e poi mi vedo la partenza del Gp di F1 giusto per conciliare il sonno e farmi un bel riposino sul divano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito ci sarà la Vuelta trasmessa da qualche Tv o su Internet: bene, bene :-x
Sai dove? Pay tv:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.