Il racconto è pronto..ma lo posto domani.....a quest'ora non lo legge nessuno
Notte a tutti :-)
Il racconto è pronto..ma lo posto domani.....a quest'ora non lo legge nessuno

friends
Matteoooo!! nn lo potevi dire prima!!!!:rosik:domani lo farò!!!! notte...notte Aimone!!!Ciao A tutti!!!!!
non c'entra una cippa con la bici, ma na serata memorabile come quella del 22 voglio condividerla con voi: fatevi un giro su cortedegliaranci.it sezione gallery del 22 ago... vediamo chi mi becca tra le foto (prime pagine per aiutarvi un pò)... ma prima beccatevi la marea di pilu che c'era :D ...
Matteoooo!! nn lo potevi dire prima!!!!:rosik:domani lo farò!!!! notte...notte Aimone!!!

buongiorno!!!!!!! vediamo cosa vi posso dare x colazione oggiCiao Cianba!!!!!!
Eh! mi son perso anch'io a guardare... roba da mal di testa, vedrai....![]()
![]()
il caffè è di rito nn può mancare...crostata di more...succhi...miele..e qualcosa d'integrale x Cris e Rosanna
@Gargy!!!! visionato il tutto
se le vede ill lupo ulula x un mese intero!!!!!!

.
-( non sembra ma qui in pianura le temperature mattutine si sono abbassate di qualche grado.infatti x Te e Rosanna solo prodotti integraliBuongiorno a tutti!
Buon inizio settembre! L'avete girata la pagina del calendario?
Grazie Mario per la colazione ... con tutto quello che mi sono mangiata ieri oggi voglio stare leggera ... un pò di latte con i cereali integrali, va bene?
un :eek: a tutti!
e caffè d'orzo!!!:eek:......ciao Skiantos
@Anna nn brontolare di prima mattina:rosik:
E vanno anche forte :asd: purtroppo !hihihi gli andrea ciclisti son tanti insomma
notte a tutti!
Già..... ne conosco uno anch' io...... noi lo chiamiamo "Magilla"......E vanno anche forte :asd: purtroppo !![]()
Speriamo, dall'inizio non è dei migliori. Stamattina parecchi dei miei bimbi (45 computer della rete aziendale fanno i capricci ...Un buongiorno pieno di occasioni d'oro a tutti voi.
Baci e abbracci e a più tardi.
)buongiorno!!!!!!! vediamo cosa vi posso dare x colazione oggiil caffè è di rito nn può mancare...crostata di more...succhi...miele..e qualcosa d'integrale x Cris e Rosanna
e :eek::eek::eek::eek::eek:e le nostre meravigliose Comari....Felice giornata a tutti voi
@Gargy!!!! visionato il tutto
Tu sei capotavola con maglietta bianca!!!è vero c'è da perdere la Testa
se le vede ill lupo ulula x un mese intero!!!!!!
![]()
Un buongiorno pieno di occasioni d'oro a
tutti voi.
Baci e abbracci e a più tardi.
Marione mio grazie per la colazione.....e ricordati tra qualche giorno di mettermi da parte almeno un cornetto con marmellata e un succo di mirtillo.......( oppure lo zabaione). Grazie.
Buongiorno a tutti....
A Ge bellissima giornata , calda ancora.
ho ancora nelle gambe i km della sgambatina di domenica....( eheheheheh)...ma penso che stasera verso le 17.30 andrò a fare una cinquantina di Km con fede..vedremo.
Il racconto è pronto....ma lo posto più tardi....
Bye
Sul monitor....con le parole siamo Tutti veloci!!!!E vanno anche forte :asd: purtroppo !![]()

anche te Principe!!!!!!
vai a guardarti le foto della serata del 22 ago sul sito cortedegliaranci.it ... chissà le comari....![]()