Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao A tutti!!!!!

non c'entra una cippa con la bici, ma na serata memorabile come quella del 22 voglio condividerla con voi: fatevi un giro su cortedegliaranci.it sezione gallery del 22 ago... vediamo chi mi becca tra le foto (prime pagine per aiutarvi un pò)... ma prima beccatevi la marea di pilu che c'era :D ...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao A tutti!!!!!

non c'entra una cippa con la bici, ma na serata memorabile come quella del 22 voglio condividerla con voi: fatevi un giro su cortedegliaranci.it sezione gallery del 22 ago... vediamo chi mi becca tra le foto (prime pagine per aiutarvi un pò)... ma prima beccatevi la marea di pilu che c'era :D ...
Matteoooo!! nn lo potevi dire prima!!!!:rosik:domani lo farò!!!! notte...notte Aimone!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Cianba!!!!!!

Eh! mi son perso anch'io a guardare... roba da mal di testa, vedrai....:mrgreen: :sbavon:
buongiorno!!!!!!! vediamo cosa vi posso dare x colazione oggi;nonzo%il caffè è di rito nn può mancare...crostata di more...succhi...miele..e qualcosa d'integrale x Cris e Rosanna:mrgreen::mrgreen: e :eek::eek::eek::eek::eek:e le nostre meravigliose Comari....Felice giornata a tutti voio-o@Gargy!!!! visionato il tutto:mrgreen:Tu sei capotavola con maglietta bianca!!!è vero c'è da perdere la Testa;nonzo%;nonzo%se le vede ill lupo ulula x un mese intero!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Bungiorno a tutti,
grazie Mario per la colazione :eek: :eek:
praticamente dormo in piedi stamattina

sarà ....... e che ne so che sarà .... so solo che mi sento stanchissima :cry: :cry: :cry:

va beh vado va, vado a cercare di lavorare

stasera alle 21 vado a letto, batto in volata Lupo e Cristina ve lo dico io!!!
andrò a sognare le grandi imprese (le mie) sperando non mi prendano i crampi
ci siamo di nuovo, notte passata a cercar di farmene passare uno e via sotto un altro.... mannaggia :rosik: .... voglio dormireeeee!!!! :cry: :cry: :cry:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti!
Buon inizio settembre! L'avete girata la pagina del calendario?

Grazie Mario per la colazione ... con tutto quello che mi sono mangiata ieri oggi voglio stare leggera ... un pò di latte con i cereali integrali, va bene?

un :eek: a tutti!

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
57
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Buongiorno a tutto il salottoo-o.
Stamattina era fresca venire alle 7 lavoro in bici!:cry:-( non sembra ma qui in pianura le temperature mattutine si sono abbassate di qualche grado.

Meglio se inizio a prendere su lo smanicato.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti!
Buon inizio settembre! L'avete girata la pagina del calendario?

Grazie Mario per la colazione ... con tutto quello che mi sono mangiata ieri oggi voglio stare leggera ... un pò di latte con i cereali integrali, va bene?

un :eek: a tutti!
infatti x Te e Rosanna solo prodotti integrali:mrgreen::-xe caffè d'orzo!!!:eek:......ciao Skiantoso-o@Anna nn brontolare di prima mattina:rosik::-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Un buongiorno pieno di occasioni d'oro a tutti voi.

Baci e abbracci e a più tardi.

Marione mio grazie per la colazione.....e ricordati tra qualche giorno di mettermi da parte almeno un cornetto con marmellata e un succo di mirtillo.......( oppure lo zabaione). Grazie.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....
A Ge bellissima giornata , calda ancora.
ho ancora nelle gambe i km della sgambatina di domenica....( eheheheheh)...ma penso che stasera verso le 17.30 andrò a fare una cinquantina di Km con fede..vedremo.
Il racconto è pronto....ma lo posto più tardi....
Bye

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
buongiorno!!!!!!! vediamo cosa vi posso dare x colazione oggi;nonzo%il caffè è di rito nn può mancare...crostata di more...succhi...miele..e qualcosa d'integrale x Cris e Rosanna:mrgreen::mrgreen: e :eek::eek::eek::eek::eek:e le nostre meravigliose Comari....Felice giornata a tutti voio-o@Gargy!!!! visionato il tutto:mrgreen:Tu sei capotavola con maglietta bianca!!!è vero c'è da perdere la Testa;nonzo%;nonzo%se le vede ill lupo ulula x un mese intero!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un buongiorno pieno di occasioni d'oro a
tutti voi.

Baci e abbracci e a più tardi.

Marione mio grazie per la colazione.....e ricordati tra qualche giorno di mettermi da parte almeno un cornetto con marmellata e un succo di mirtillo.......( oppure lo zabaione). Grazie.

Na Na Ciamba!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ti aiuto: beccati le foto 16 25 26 maglia rossa e pant. bianchi, ma soprattutto le foto 51 59 66 69 114....

ANCHE TE LUPASTRO!!!!!!!!!e tutti gli ometti del club...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buongiorno a tutti....
A Ge bellissima giornata , calda ancora.
ho ancora nelle gambe i km della sgambatina di domenica....( eheheheheh)...ma penso che stasera verso le 17.30 andrò a fare una cinquantina di Km con fede..vedremo.
Il racconto è pronto....ma lo posto più tardi....
Bye

anche te Principe!!!!!!
vai a guardarti le foto della serata del 22 ago sul sito cortedegliaranci.it ... chissà le comari....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.