torno al alvoro ragazzi...che cio da fà...ci sentiamo più tardi....cia e un bacione a tutti
Buongiorno a tutti
Ed io che volevo fare finta di niente, perchè dopo una certa età i compleanni iniziano a pesare![]()
![]()
![]()
Ma come ha detto Mario, sono un giovanotto (e basta! :rosik:) soprattutto di "cervello" come mi ricorda sempre Loredana![]()
![]()
Oggi per prudenza, causa attacco manubrio richiamato dalla ditta, sono rimasto a casa, avrei festeggiato con una bella pedalata, ma c'è tempo anche per quella.
Buona giornata a tutti ed un abraccio a Roberto
Ahhhhhh! dimenticavo: la torta, al cioccolato naturalmente![]()

peccato virtuale 

ciao a tutti ragazzi....forza robi...come mi hai detto tu stesso tornerai più forte di prima....grazie mario per la colazione....e buon compleanno ferdy....goditi questo giorno importatne....voi altri come andate...????è un po che non vi sento....

torno al alvoro ragazzi...che cio da fà...ci sentiamo più tardi....cia e un bacione a tutti
Lupo sfogati adesso, perche' ho messo il contatore nel letto di casa, e paghi un tot ogni prestazione:angrymod:

, masticati questa amara salita e poi sputala senza pietà!!

Buongiorno!!
Roberto avanti con la guarigione, masticati questa amara salita e poi sputala senza pietà!!
ULTIMO!!!!???
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Buongiorno!!
Roberto avanti con la guarigione, masticati questa amara salita e poi sputala senza pietà!!
ULTIMO!!!!???
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Buongiorno Matteo :eek:
come stai?? credo bene dopo i festeggiamenti![]()

Buondì bellissima Rosy :eek:!!!
sto bene grazie! ormai i bagordi del we passato sono solo ricordi....
e te come va????
stamattina ho cominciato a sfruttare la ciclabile per venire al lavoro...che bello!!!!!!!!!!! 34 km giornalieri qualche dì a settimana, uniamo l'utile al dilettevole...
buongiorno a tutti... anche se ormai è quasi mezzodì
Ciao, i saluti sono sempre ben accetti anche se è mezzodi'![]()
Ragazzi domani partirò alla volta di Montespertoli.....lì incontrerò il grande Beppe.
Nelle ore successive si consumerà la sverniciata dell'anno .....ampio reportage del mio soggiorno e della tappa Montespertoli-Firenze.
Rimanete sintonizzati.
Ci saranno dirette anche dal wine bar di Mario ( colui che sarà sverniciato).