Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Uno stramega bacione a tutte le comari:eek::eek::eek:
e un grande abbraccio alla combricola maschile...
MARIO, BEPPE (toscanacci) MILCO, BOSE (rimettiti presto vecchio leone), Ultimo, Craken (MITICO PASSISTA!!!), Arca (COMPLIMENTS), Gargy
Ieri ho avuto anche l'onore di conoscere Ranocchia, che saluto ed alla quale faccio i miei più vivi complimenti per la bella "PRIMA" prova a livello di GF. BRAVA BRAVA BRAVA....
Ieri sono stato felicissimo x il vecchio Principe... sogno realizzato e 10/10 in tasca...
Oggi la stanchezza un pochino incalza... ma la gioia è tanta : Prestigio da gregario di lusso 8/10 (anche ieri a - 50, dopo aver fatto tutta la corsa con Arcangelo ho preferito aspettare gli amici Aimo & Sandro, per avere la gioia dell'arrivo in gruppo) e dopo... tanta tanta commozione per aver vissuto fatica, sudore, momneti d'esaltazione con i miei amici.... a proposito ieri abbiamo visuto la Gf con gli amici del Gentlemen di TRIESTE, che ringrazio e saluto.. un'altra pagina d'amicizia del SESTRI PONENTE & c.
Per il prossimo anno infatti, l'idea è quella di trovare un gruppo di persone, che amino il ciclismo, ed abbiano come fine quello del puro divertimento, che inizia dalla mattina in griglia e finisce con l'arrivo congiunto a braccia alzate... che ve ne pare?

grazie Fede :eek:
anche io sono veramente contenta di averti conosciuto
e complimenti per il tuo risultato o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
...che Te devo dììì!!! che ho una Lacrima!!??:rosik: ho salvato quello che hai Scritto...e Ti posso assicurare che qst Giorni saranno nel Mio cuore SEMPRE!! e aver conosciuto Te e la Tua meravigliosa famiglia come quella di Beppe...sono Emozioni Uniche come quando ho conosciuto Simo,Aimone e Marj!!! siamo nel forum bdc possiamo definirle Imprese!! ma imprese indelebili....Vi Voglio bene a TUTTI....adesso posso darvi la Buona Notte...e grazie di Cuore!!!!:eek:

Buonanotte Mario :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
buonasera a tutti..... ho visto ora le foto del Salotto alla Colnago..... saranno un bellissimo ricordo..... vorrei metterle nel mio profilo di facebook se nessuno dei "protagonisti" ha qualcosa in contrario......

io non ho niente in contrario, chiedi ad Arca visto le foto sono le sue

ciao Cristian buonanotte :eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ringrazio ancora tutti per i complimenti
E che dirvi …..

Ieri quando ho tagliato il traguardo ormai non ne avevo più :wacko:

Ma non è stato neanche tanto la stanchezza ma quella sottile malinconia che mi ha assalito proprio in quel momento :cry

Tagliavo il traguardo da sola e vedevo invece tanti che arrivavano insieme sorridenti
Chi si teneva per mano, chi salutava i parenti fermi alle transenne

Beh in quel momento ho pensato… mhhhh non fanno per me le gf
(non è che mi sia molto divertita insomma, e poi non avevo nessuno ad aspettarmi :cry)

sapete quando mi è passata la malinconia??

Quando ho letto gli sms di Rosanna e Mario :eek: :eek:
Quando ho ricevuto la telefonata di Aimone :eek:
E poi leggervi tutti qui :eek:

Ecco leggervi è stato come avervi al traguardo, so che magari sembrerà sciocco, ma oltre i miei figli, il mio ex (e incredibile ma vero anche il mio ex marito), i miei più grandi sostenitori siete stati voi, sia prima, sia dopo (per farmi cambiare idea nel riprovare a fare una gf e non da cicloturista)

Che dirvi …. GRAZIE :eek:
E ora smetto perché mi sto commuovendo :bua:

Leggendo queste parole e tutte le frasi di stima e di incoraggiamento che avete inviato ad Anna dimostrate di essere veramente tutti degli amici..... ma soprattutto penso sempre di più di aver fatto un gravissimo errore domenica..... ho tradito la fiducia di un'amica che contava su di me, sul mio aiuto e sul mio sostegno nella sua più importante giornata sportiva ...... quando mi sono trovato solo davanti a quel bivio invece di girare a sinistra, sedermi sul ciglio e aspettarla ho svoltato a destra e ho pensato solo a compiere la mia Impresa, non pensando agli altri ma solo a me stesso e al mio orgoglio personale........ Ieri quando ho tagliato il traguardo mi sono commosso..... giuro che avevo le lacrime agli occhi pensando a quel che ho fatto...... una cosa che fino a 6 ore prima era impensabile per me...... stamattina leggendo i complimenti dei miei compagni di squadra sul sito della mia squadra mi sentivo come se avessi vinto il Campionato del Mondo...... leggendo invece le parole di Anna mi sento un ingrato ..... la mia impresa ora passa in secondo piano rispetto al comportamento che ho avuto........ chiedo scusa ad Anna in primis e a tutti voi che forse non vi areste aspettati un comportamento simile.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Leggendo queste parole e tutte le frasi di stima e di incoraggiamento che avete inviato ad Anna dimostrate di essere veramente tutti degli amici..... ma soprattutto penso sempre di più di aver fatto un gravissimo errore domenica..... ho tradito la fiducia di un'amica che contava su di me, sul mio aiuto e sul mio sostegno nella sua più importante giornata sportiva ...... quando mi sono trovato solo davanti a quel bivio invece di girare a sinistra, sedermi sul ciglio e aspettarla ho svoltato a destra e ho pensato solo a compiere la mia Impresa, non pensando agli altri ma solo a me stesso e al mio orgoglio personale........ Ieri quando ho tagliato il traguardo mi sono commosso..... giuro che avevo le lacrime agli occhi pensando a quel che ho fatto...... una cosa che fino a 6 ore prima era impensabile per me...... stamattina leggendo i complimenti dei miei compagni di squadra sul sito della mia squadra mi sentivo come se avessi vinto il Campionato del Mondo...... leggendo invece le parole di Anna mi sento un ingrato ..... la mia impresa ora passa in secondo piano rispetto al comportamento che ho avuto........ chiedo scusa ad Anna in primis e a tutti voi che forse non vi areste aspettati un comportamento simile.

...occchio che tra un po' Anna ti supera....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...occchio che tra un po' Anna ti supera....o-o
:)))::)))::))):
Poco tempo!!!!:wacko:ma quello di AUGURARVI a tutti voi una felice giornata lo trovo Sempre:mrgreen:dai Robertoo-o ora viaaaa ma lascio una scia di:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:x Rosanna,Anna,Cris e Marj.......e chissà se mi riprendete.....:)))::)))::))): saranno VERIIIII:eek:

Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

e un caloroso abbraccio a Roberto:eek:

naturalmente un grosso Kiss a tutte le comari:eek:

e uno anche ai compari:mrgreen::eek:

oggi offro io la colazione

Allegati

• colazione_in_Veranda._2.jpg.jpg
    colazione_in_Veranda._2.jpg.jpg
    93,6 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Amici miei, eccomi di ritorno dal week - end in terra toscana. E' stato bellissimo, ma sopratutto ha saputo svelarmi dopo le vacanze sul lago di Como, il dono dell'amicizia.

Voglio dire a Beppe, Mario, Roberto, Andrea (alias casticiappe), Rosanna, Cristina, Milco, Arcangelo, Marianna, Matteo, che siamo un gruppo di amici vero e non virtuale che si spegne con il pc. Abbiamo imparato che la bici da corsa è solo uno strumento di fratellanza e di amicizia.

Vorrei che continuassimo a stare insieme, nonostante la distanza ( che con la volontà si può accorciare), i problemi quotidiani, perchè l'amicizia ci arricchisce e ci rende felici. Come lo sono stato pedalando insieme a Beppe, Mario, Roberto, Andrea e Arcangelo. Come lo saremo in tutte le occasioni che potremo farlo e torneremo a casa con il sole negli occhi e il cielo azzurro nel cuore.

Mentre pedalavo sulle strade toscane in un quadro paesaggistico unico, un ex corridore di quelli che hanno la soffitta piena di trofei, uno di quelli che ancora sa incantare le montagne, mi ha confidato che pedalare affianco ad amici veri, è meraviglioso. Quell'UOMO è Mario. Io aggiungo poterlo fare è prezioso. E ogni volta che riesco a farlo, anche percorrendo molti km per raggiungerli, io incornicio quelle emozioni nel mio cuore.

In questi giorni Beppe ha saputo dimostrarmi che l'amico ti da quello che ha e fa di tutto per vederti felice. Beppe mi ha donato alcuni giorni della sua vita perchè l'amico lo fa.

Un pensiero ora va a Roberto che in questo momento soffre, con la rabbia di chi è stato costretto a non fare quello che più di ogni altra cosa egli ama: pedalare con la sua fedele bici da corsa. Io gli dico: Roberto non mollare il tempo del tuo ritorno in sella è vicino.

Un pensiero va a tutti voi amici miei: ad Arcangelo nèo prestigioso, ad Aimone il prestigioso in assoluto, ad Andrea che ancora non ha recuperato dall'incidente e a cui auguro un pronto ritorno in sella, a Rosanna che ci allieta, a Marianna che presto potrò finalmente stringere tra le braccia come una "vecchia" amica, a Milco nostro iniziatore.

Insomma io ci credo in voi. Credete in me.
Vi voglio bene.

Buongiorno a tutti/e :eek:

non potevo non quotare le parole di Claudio e non mi vergogno a dirlo quando ho letto non sono riuscita a trattenere le lacrime......

GRAZIE CLAUDIO, GRAZIE A TUTTI VOI......

Buona giornata a tutti o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti
grazie a Milco per la colazione e per l'omaggio floreale :eek: :eek:

ciao Mario :eek: :eek:
ciao Rosanna :eek: :eek:

raga ho fatto un macello ieri
telefono caduto nell'acqua :wacko:
pertanto se non rispondo bussate in pvt (non ho ancora capito se funziona o no... acceso è acceso ma ;nonzo%)

passo per salutarvi e augurarvi una buona giornata
sia a chi è in linea e a chi non ancora

questi giorni saranno un attimino grigi non sarò molto presente sul salotto
(va beh che già son poco presente :wacko:)
arrivata una mail
ho una scadenza al 22 settembre di quelle importantissime
e prima ancora le solite scadenze fiscali

ma è quella del 22 che insomma mi devo dare da fare

l'umore ballerino non aiuta affatto
ma fa niente, va bene così
ciao a presto

e come dice Arca

toccata e fuga

ciao a tutti :eek: :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.