Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ragazzi è un post serio questo.....è un momento grave per me...vi prego di starmi vicini....sto soffrendo.....le ho viste mettere nella busta poi distese dentro la scatola...ma il momento più terribile è stato quando le ho viste chiudere dentro la scatola con .......l'adesivo.....imballate...capite ? Imballate..... mi sembrava di morire...quando ho visto chiudere la scatola..... le hanno portate via da me......le mie Hyperon Ultra Two sono andate via .....sono tornate a Vicenza......Vi prego ditemi che le rivedrò:cry::cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Mario :eek:

come va lì in toscana???
mi hai trovato un toscano di cui valga la pena innamorarsi??? :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:
la ricerca si presenta più difficile del previsto;nonzo%ma sono sulla BONA!!! strada:mrgreen::mrgreen::eek:

Ragazzi è un post serio questo.....è un momento grave per me...vi prego di starmi vicini....sto soffrendo.....le ho viste mettere nella busta poi distese dentro la scatola...ma il momento più terribile è stato quando le ho viste chiudere dentro la scatola con .......l'adesivo.....imballate...capite ? Imballate..... mi sembrava di morire...quando ho visto chiudere la scatola..... le hanno portate via da me......le mie Hyperon Ultra Two sono andate via .....sono tornate a Vicenza......Vi prego ditemi che le rivedrò:cry::cry:
da come scrivi pare che sia morto un paio di persone...:rosik:ma sono un paio di ruote...pregiate e delicate:mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Buonasera amici e buona cena a tutti o-o

;nonzo% Ho visto che oggi è stata una giornata un pò sottotono nel salottino, spero che vada tutto per il meglio e che le cose si risolvano al più presto per tutti :mrgreen:

Anche per me giornata da sca§§amento totale, ma capita, spero di riuscire ad affacciarmi più tardi ;nonzo%
Domani, tempo permettendo, mi prendo la mattina per uscire in bici e quindi sarà difficile che ci sentiamo...qualcosa poi dovrò pure combinare :wacko:

Un saluto generale :eek: :eek: :eek:
domani prepari la colazione....se nn piove pedali...e se nn fai qst lo dico a AIMONE;nonzo%...i negroni li ha messi in garage....e Te li manda subito...tramite UPS.....:)))::)))::)))::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Claudio fatti visitare da un buon medico :)))::)))::)))::)))::))):

Mi hai fatto prendere un colpo ma che sei matto???? :mrgreen::mrgreen::-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Claudio le mie ruote (R0) sono andate per ben 2 volte su (dai cugini della Fulcrum) e purtroppo non sono rimasto tanto soddisfatto dal servizio :cry
Tieni conto che ogni volta me le hanno tenute per un mese :wacko: :rosik: :wacko:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

ho parlato subito con il mio amico che conosci Umberto, il quale ha avvertito il Cardinale Tettamanti per fare una veglia nel duomo di Milano.
ti sono vicino.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdinando :eek:
no oggi sono stata uccel di bosco
(ho una fracca di lavoro da finire e le rogne stanno saltando fuori come funghi mannaggia)

quando finisco cioè mercoledì 23
giovedì mi do per malata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no scherzo

mi piacerebbe però passare del tempo con una persona o-o
shhhhhhhhhh :-x :-x
Anna scusami mi sono dovuto andare giù per un emergenza cancello incastrato :rosik: :wacko: :wacko: :wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Chiedi a Beppe e mario gestiscono un'agenzia matrimoniale ...sono bravi nel settore sono come il gatto e la volpe:mrgreen:....Anna ma la finisci o no ?????!!!:angrymod:
Possibile che una bella donna come te.....anche sportiva ..non riesce a trovare l'anima gemella in uan città grande come Milano ?????!!!!!!:rosik:
Vieni a Terracina che te lo trovo io o-o
la trova Lui???:rosik:ma se ancora nn sei riuscito a trovare un paio di Ruote adatte a TE:)))::)))::ueh::ueh:

Ragazzi vi saluto buona cena un bacio a tutti :eek:

Ciao Annaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutti o-o
CIAOOOOOO Rosanna...Buon Appetito...o-oa dopo...:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Ferdinando :eek:
no oggi sono stata uccel di bosco
(ho una fracca di lavoro da finire e le rogne stanno saltando fuori come funghi mannaggia)

quando finisco cioè mercoledì 23
giovedì mi do per malata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no scherzo

mi piacerebbe però passare del tempo con una persona o-o
shhhhhhhhhh :-x :-x
...con una Persona?????:mrgreen::mrgreen:...lo dico sempre io che ci sono PERSONE FORTUNATE!!!!!:love[1]::love[1]:friends

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sera amiche/i:eek:
Questa sera non mi avete costretto a leggere tantissimi post come ieri;nonzo%.
Le nostre giornate non sono sempre uguali,e anche il nostro umore.:cry

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.