Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
grazie Mario :eek: :eek: poi quando smette di fuggire come le lepri glielo dico o-o

grazie Rosanna :eek: mi ha sgridato perchè non le piace quella foto, ma a me piace perchè è naturale e non in posa

:eek: :eek: :eek: :eek:

Ecco vedi come sono??:rosik::rosik:
appeno vedo g....a non capisco più niente :angrymod:, nemmeno fatto gli auguri alla tua figliola... mè MONA :bua:!

buona sera Principeo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
cacchio cosa mi combini?

Sto in prima linea in questa società che va alla deriva....non vendo caramelle, anche se mi piacerebbe farlo, potrei stare insieme all'unica parte sana dell'umanità: quella dei bambini.

Cerchiamo di far finta di niente, ma i tribunali sono diventati un campionario osceno di questa umanità deforme, malata e corrotta.
Ma forse non bisogna arrivare fino alle aule grigie di un tribunale per accorgersene.....nella vita quotidiana si consumano atti di prevaricazione, di furbizia e di cattiveria, seguendo il motto: tanto io sono più furbo e forte.

Matteo da retta a me si sta meglio in africa. nonostante tutto.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera a tutti!!!!
o-o

Ciao mascotte o-o
Ciao Claudio!!!!:eek:

Matteooo...o-o

IO DOMANI SONO IN FERIE!!!!o-o
Ferie...o Forca!!!:rosik:;nonzo%

Ciao Cristian hai fatto i compiti?:mrgreen::mrgreen:Ciaooo ROBERTOo-o

Ciao Caccamo, come va la vendemmia?

Ciao Lupacchiotto, prenditi la torre di Pisa è in vendita.:mrgreen:
;nonzo%Diciamo che la svendono...visto che nn gli riesce raddrizzarla!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x
No questa va già benissimo, non trovi?:wacko:

:rosik:
cosa vuoi farci, a volte (troppe volte) mi compatisco da solo...:bua:;nonzo%:rosik:o-obevici Su!!!!

cacchio cosa mi combini?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Annina:rosik:che mi hai preso x Oreste il Mago di Trieste...:rosik:succederà;nonzo%perchè nn deve??....ma datti Da fare:mrgreen::mrgreen::-x

giurin giuretta io mi sto dando da fare, :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma deve esserci qualcosa che non funziona, ;nonzo% ;nonzo% ho pensato di vestirmi chich e nessuno mi c...., mi vesto sportiva e nessuno mi c...., mi vesto casual e idem .... mi vesto praticamente svestita e idem

e allora!!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
giurin giuretta io mi sto dando da fare, :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma deve esserci qualcosa che non funziona, ;nonzo% ;nonzo% ho pensato di vestirmi chich e nessuno mi c...., mi vesto sportiva e nessuno mi c...., mi vesto casual e idem .... mi vesto praticamente svestita e idem

e allora!!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

devi solo attendere che il tuo destino si compia.....e non caricarti di ansia altrimenti diventi strana.o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Claudio:eek:
Ho appena finito di cenare.
Non sei indiscretoo-o
Il mio avvocato è una bella gnoccolona:wacko:
Mi ha chiamato per chiudere la pratica dell'incidente di gennaio.
Mi ha proposto le Lew Racing PRO VT- 1 ULTRA,io gli ho chiesto leLEW RACING PRO VT-1:mrgreen:
Ci metteremo daccordo per un super record e le bora ultra:mrgreen:
mi sembra una Proposta..........:mrgreen::mrgreen::-x:-x

buonasera a tutti...:-)
GEMELLLO!!!!!:eek::ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sto in prima linea in questa società che va alla deriva....non vendo caramelle, anche se mi piacerebbe farlo, potrei stare insieme all'unica parte sana dell'umanità: quella dei bambini.

Cerchiamo di far finta di niente, ma i tribunali sono diventati un campionario osceno di questa umanità deforme, malata e corrotta.
Ma forse non bisogna arrivare fino alle aule grigie di un tribunale per accorgersene.....nella vita quotidiana si consumano atti di prevaricazione, di furbizia e di cattiveria, seguendo il motto: tanto io sono più furbo e forte.

;nonzo%;nonzo%Penso che avresti Bisogno di Pedalare un po in Toscana...o su lago di Como......;nonzo%cmq caro Claudio..nn è facile x Nessuno..o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

eh... come ti capisco...
spesse volte è meglio passare da tonti... ma felici...

o-o

Ciao Claudio!!!!:eek:

Matteooo...o-o

Ferie...o Forca!!!:rosik:;nonzo%

;nonzo%Diciamo che la svendono...visto che nn gli riesce raddrizzarla!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Sera Cianba o-o
no no...basta bere, non ne posso più :wacko:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;nonzo%;nonzo%Penso che avresti Bisogno di Pedalare un po in Toscana...o su lago di Como......;nonzo%cmq caro Claudio..nn è facile x Nessuno..o-o

Non ne faccio una questione personale.....mi sto preoccupando per i miei figli e per la società....io oramai sono un veterano.......è la società che è diventata spietata...

Per quanto mi riguarda forse un giorno farò come quei colleghi americani ( per esempio John Grisham) che diventano scrittori usando tutte le loro esperienze di vita professionale per scrivere romanzi avvincenti.

mario non lo vogliono capire che il prossimo siamo noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.