Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno Andreao-o

Il mio è "Marcellino Pane e Vino"
images

nella versione in bianco e nero.
ACCIDENTI...se volevi Stupirmi;nonzo%ci sei riuscita..pensa nn lo ricordo più...ma come mai un film così...Tu nn eri ancora nata quando è stato girato....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti.....stamane il caldo mi ha ucciso....i condizionatori in tribunale non funzionavano....ho bisogno di reintegrare i sali....praticamente mi sono allenato.

A proposito di film...i miei cuccioli sono euforici perchè oggi pomeriggio andranno a vedere l'era glaciale 3......

Aimone ti leggo ispirato ......

Ecco ora siamo al Completo :mrgreen:

Ma Buongiorno Avvocato Cobiani :eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buon giorno Andreao-o

ACCIDENTI...se volevi Stupirmi;nonzo%ci sei riuscita..pensa nn lo ricordo più...ma come mai un film così...Tu nn eri ancora nata quando è stato girato....

No, ma da piccola lo guardavo con mia nonna ... ci sono rimasta talmente affezionata che quando lo fanno in TV lo guardo ... e poi il bambino che fa Marcellino è vermante bravo ...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti.....stamane il caldo mi ha ucciso....i condizionatori in tribunale non funzionavano....ho bisogno di reintegrare i sali....praticamente mi sono allenato.

A proposito di film...i miei cuccioli sono euforici perchè oggi pomeriggio andranno a vedere l'era glaciale 3......

La trama ignobile di quella Boiata...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"Una giovane vergine, di nome Geppetta, sente un forte bisogno d'amore. Decide allora di ricavare da un tronco d'albero un bellissimo burattino di nome Pinocchio che allieti la sua vita solitaria. Ma, preso vita, il burattino gli sfugge e va in cerca di guai......."

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è un film del 1955 :mrgreen:

Lo guardavo con mia nonna ... :cry
allora è qualcosa Di speciale...come lo sono i NONNI!!!...:eek:

ciao Criss....io lo vidi al cinema della parrocchia....avrò avuto si e no 5-6 annio-o
:rosik:allora hai barato su l'età!!! io nn ero nato...nel 55....:-x:-x

....mi scappa da ridere se penso a proposito di film...ad una locandina che mi colpi anni fa quando ero ancora giovane....
era il periodo dei film ..chiamiamoli hard all'italiana....
si chiamava " LE AVVENTURE EROTICHE DI PINOCCHIO....."..e come sottotitolo..." NON ERA IL NASO CHE CRESCEVA......"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
;nonzo%...nn ho parole!!!!!!!!!:)))::)))::))): e poi Tu il Titolo del Tuo film lo hai postato ieri...ho hai intenzione...di proporci tutta la Tua Videoteca....;nonzo%:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Buondì Claudio!!!:eek:i tuoi ragazzi si divertiranno da matti!!! l'era Glaciale è uno dei film di animazione più bello che si è visto in qst ultimi Anni...e il 3 nn è da meno!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buondì Claudio!!!:eek:i tuoi ragazzi si divertiranno da matti!!! l'era Glaciale è uno dei film di animazione più bello che si è visto in qst ultimi Anni...e il 3 nn è da meno!!!!

Mariuccio mio come stai ? Che giro farai oggi ? Ma volevo chiederti ma che mega colazione mangi visto che salti il pranzo ?o-o