Un saluto alle comari,
Cristina:eek: ben tornata.
Anna :eek:
Marianna :eek:
Rosanna :eek: tu non ti puoi ammalare.
Rosanna :eek: tu non ti puoi ammalare.
BUNGIORNO A TUTTI!!!!! :eek:
a Mario un :eek: tutto per lui!
Un saluto alle comari,
Rosanna :eek: tu non ti puoi ammalare.![]()
168x62kg..... in discesa.....voglio arrivare a 58io ti immaginavo alto 1.70 peso 65/68, muscoloso non troppo però, insomma ti immagino normale ma che si vede che sei uno sportivo
La stessa persona che mi ha detto che somiglio a Berzin 2 anni prima mi disse che somigliavo ad AbdujaparovBuongiorno, sono tornato![]()
Oggi si parla di misure antropometriche ...lasciamo stare, io ho il 43-44 dipende dalle scarpe, insomma una bella fetta come dice il buon Vadabrut, è vero in bici mi sembri Berzin, è un pistolino come te, però se andava il ragazzo.
sei alto come me con 10kg di +!!!!168x62kg..... in discesa.....voglio arrivare a 58
La stessa persona che mi ha detto che somiglio a Berzin 2 anni prima mi disse che somigliavo ad Abdujaparov..... meno male che mi sono messo un po' a posto...... Berzin in salita però non era un granchè..... come me
![]()
questa canzone è per chi oggi ha preso i mezzi ...
YouTube - "La curiera" Davide Van De Sfroos

sei alto come me con 10kg di +!!!!![]()

A Robè nun se capisce na mazza![]()
questa canzone è per chi oggi ha preso i mezzi ...
YouTube - "La curiera" Davide Van De Sfroos
Imparerai, come hai imparato l'Inglese, il Tedesco, e il Francese imparerai anche il Comasco, l'ha imparato anche il Lupo
Cristina magari ti può fare le traduzioni.
bhè quando andavo come una saetta in salita pesavo 49kg!Marj, sei alta come me e pesi 52kg?!?!? Mi sa che devo perdere qualche kg ... forse è per questo che non vado in salita![]()
bhè quando andavo come una saetta in salita pesavo 49kg!
in realtà il brianzolo è un pò diverso ma se mi impegno capisco tutto(al massimo chiedo alla mia collega comasca)
ai mondiali come ora con la biciCon la bici o senza![]()
io ho un 40 1/2 di scarpe da corsa....e sono una mezza sega!
io ho il 41 da corsa e sono un shiappa!!!
:eek::eek:e qst sono Tutti Tuoi:eek::eek:BUNGIORNO A TUTTI!!!!! :eek:
a Mario un :eek: tutto per lui!
o brava!!Anchei io tifo Basso!![]()
A Robè nun se capisce na mazza![]()

mentre attendiamo la rispota..vado a lavorare...Che cos'è lungo 18 cm e fa felice tutte le donne?
qst mattina un po freschino in bici...ma era importante pedalareChe cos'è lungo 18 cm e fa felice tutte le donne?

Che cos'è lungo 18 cm e fa felice tutte le donne?

un collier d'oro tutto tempestato di dimanti![]()