Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vi saluto :eek: :eek: :eek:
visto che Mario non mi prepare il caffè, mi vado a fare un pisolino pomeridiano, fuori piove e fà freddo, e l'idea mi sembra ben conciliarsi con il meteo :mrgreen:
Dopo uscirò per andare a casa di amici quindi ci sentiamo direttamente domani, buon pomeriggio domenicale a tutti :-x
ciao Claudio
ciao Aimone
ciao Mario
ciao Arcangelo
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sto cercando il meglio per voi.....e allora vado sul sicuro. Più che volpe sono un lupo. Mi fido solo degli amici, di cui non approfitto.o-o

Infatti mangerete solo il pesce pescato il giorno prima....quindi a sorpresa....ma comunque pesce davvero fresco.
Non ne avevo dubbi :mrgreen:
Ariciao Caludio, vado nelle braccia di Morfeo :-x
o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao Principe, mi sei mancato:eek:

Torno a darti gli auguri di pronta guarigione per tua moglieo-o

Tutto ok ?

Come va la situazione generale e atletica ?o-o
Ciao Fernando, ciao Claudio e ciao a tutti
mia moglie meglio...inizia a rompere infatti. lo ha nel dna..pazienza
situaz atletica: sono ingrassato di 3 kg circa ma ci sta, martedi riprendo la preparazione in palestrao-o
oggi 110 in riviera, e quindi vi mando una mia istantanea fatta oggi al porto di Savona vado

Allegati

• Foto0043.jpg
    Foto0043.jpg
    121,4 KB · Visite: 9

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Adesso tu per punizione mi prepari un bel caffè :angrymod: :mrgreen:

Ragazzi vi saluto :eek: :eek: :eek:
visto che Mario non mi prepare il caffè, mi vado a fare un pisolino pomeridiano, fuori piove e fà freddo, e l'idea mi sembra ben conciliarsi con il meteo :mrgreen:
Dopo uscirò per andare a casa di amici quindi ci sentiamo direttamente domani, buon pomeriggio domenicale a tutti :-x
ciao Claudio
ciao Aimone
ciao Mario
ciao Arcangelo
o-o
;nonzo%Visto che nn faccio mai in Tempo.. IL BAR 002.jpg :mrgreen:Ti lascio la chiavi del Bar..Dormi Tranquillo,fai con Comodo..e poi quando Ti sveglirai fai quello che Ti pare...:rosik:la macchina è gia accesa:-xBen Arrivato Claudio:eek:Aimone:eek:o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Fernando, ciao Claudio e ciao a tutti
mia moglie meglio...inizia a rompere infatti. lo ha nel dna..pazienza
situaz atletica: sono ingrassato di 3 kg circa ma ci sta, martedi riprendo la preparazione in palestrao-o
oggi 110 in riviera, e quindi vi mando una mia istantanea fatta oggi al porto di Savona vado

Mi permetto di dirti che le donne hanno nel dna il petulamento.

Sei un guerriero che monta il suo purosangue.

Il vento lo hai trovato ?o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Mi permetto di dirti che le donne hanno nel dna il petulamento.

Sei un guerriero che monta il suo purosangue.

Il vento lo hai trovato ?o-o

non parlarmi del vento:wacko::wacko::wacko:

noi in liguria abbiamo tante cose belle..ma una brutta il vento:cry
oggi grecale a raffiche meno male non tanto forte
ps lupo hai notato le ruote? ho rispolverato le xsyrium es , per allenamento ottimeo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
non parlarmi del vento:wacko::wacko::wacko:

noi in liguria abbiamo tante cose belle..ma una brutta il vento:cry
oggi grecale a raffiche meno male non tanto forte
ps lupo hai notato le ruote? ho rispolverato le xsyrium es , per allenamento ottimeo-o
sono quelle senza la molatura interna del cerchio???;nonzo%se sono quelle sono le ultime Buone fatte da Mavic in lega...dopo di quelle molti casini nei medio profili!!!:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario ti prego non parlare di ruote....altrimenti diventano ovali:mrgreen::mrgreen::mrgreen::rosik:ma ti voglio bene lo stesso:eek:
No...no Tranquillo,argomento chiuso...e tra 10 anni quando avrai testato quantità di ruote quanto me Ti ricorderai di quello che ho scritto pochi giorni Fa:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao a tutti!:eek:
un saluto veloce ... sono arrivate le nipotine ... devo andare!

Oggi bellissima giornata per pedalare ... ma un freeeddddooooo .... se cominciano a ghiaccirsi mani e piedi a metà ottobre non oso immaginare fra un paio di mesi :wacko: ... e che fatica in salita ... mi sembrava di avere dei sassi nelle tasche.
Ieri ho passato la giornata al PS con mia nonna che è caduta e si è rotta il femore ... negli ultimi anni ne ha passate veramente tante (qualche anno fa si è pure rotta l'altro femore) ma ogni volta si è rialzata ed è sempre tornata semi-indipendente (anche ieri mattina, prima di cadere, i sui 10 min di ciclette se li è fatti!) ... e, come diceva lei, è della leva del Bartali (o meglio, lo diceva prima che lui morisse) ... questa volta la vedo dura ... ma sono sicura che tornerà a casa sulle sue gambe! o-o

Vado a fare la zia ... e a mangiare la torta paesana ... oggi è la festa della mia città! o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
No...no Tranquillo,argomento chiuso...e tra 10 anni quando avrai testato quantità di ruote quanto me Ti ricorderai di quello che ho scritto pochi giorni Fa:eek:

Si ma non hai testato ruote come Bora e Hyperon
:mrgreen:

Per me sei un mito e lo sai cosa penso di te......anche non solo in termini di amicizia......credo che da te si possa imparare molto e non solo di ciclismo....mi fido di te tanto che ho seguito un consiglio tecnico e ne ho trovato giovamento.o-o

Il resto è solo un divertimento tra amici e a me piace beccarmi i rimproveri dal fratello maggioreo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!:eek:
un saluto veloce ... sono arrivate le nipotine ... devo andare!

Oggi bellissima giornata per pedalare ... ma un freeeddddooooo .... se cominciano a ghiaccirsi mani e piedi a metà ottobre non oso immaginare fra un paio di mesi :wacko: ... e che fatica in salita ... mi sembrava di avere dei sassi nelle tasche.
Ieri ho passato la giornata al PS con mia nonna che è caduta e si è rotta il femore ... negli ultimi anni ne ha passate veramente tante (qualche anno fa si è pure rotta l'altro femore) ma ogni volta si è rialzata ed è sempre tornata semi-indipendente (anche ieri mattina, prima di cadere, i sui 10 min di ciclette se li è fatti!) ... e, come diceva lei, è della leva del Bartali (o meglio, lo diceva prima che lui morisse) ... questa volta la vedo dura ... ma sono sicura che tornerà a casa sulle sue gambe! o-o

Vado a fare la zia ... e a mangiare la torta paesana ... oggi è la festa della mia città! o-o
Ciao Cris:eek: sarà così anche qst Volta..Tua nonna tornerà con le propie gambe a casa..Fagli Tanti Auguri e buon lavoro da Zia!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.