Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
2 riassuntini..grazie
da quando che arrivata Lady "Cyclone " Musty...ogni 2 ore ci sono 30 pagine.......:-)
ps buonasera a tutti/ tutte
a Ge giornata piovigginosa..pomeriggio un "lungo" da Castorama, c'è aria di imbiancatura di cucina e bagno......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Arca o Simone allora aspettiamo il riassunto con ansia.

Ciao Mario di chi è la bici con la cambiata assistita..............??? Il telaio mi piace

Ciao Rosanna :-x:-x:-x
Il riassunto?? Ma Mario no??????

Oggi sono andato a girare al velodromo (bella scelta perchè se no mi sarei fatto il giro del lago con conseguente incavolatura della famiglia sono 140km) sto cominciando a imparare a girare e usare la bicicletta col fisso, l'unica cosa strana è che a tutti fanno male le gambe a fine turno a me gli addominali mah?????? Qualcuno ha delle idee???
Ciao Leleo-oBuonasera...se hai qualche richiesta fai pure... ma x il RiassUNTO:wacko::wacko: nn ci penso propio!!:-x...la bici di oggi una figata...la cosa più bella è che almeno nn ho insudiciato la MIA!!:)))::))):;-)

:eek:Buonasera a tutti :eek:

chi mi fa un riassuntino della giornata??? ;nonzo%:mrgreen::-x
Buonasera Rosanna:eek:...;nonzo%sono piccolo..ho la memoria corta...nn sono in grado di fare riassunti:mrgreen::mrgreen::-x:-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto m sono persa qualcosa?? ;nonzo% di che pensiero parli??

Ciao Rosanna, il salotto in questi due giorni ha preso una svolta strana, mi sembra diventata una chat, dove si scrivono cose e riferimenti personali gratuitamente, sinceramente mi piace poco questo, per cui mi rifiuto di leggere tutto.
Sarò polemico ma le cose le dico anch'io quando non mi stano bene.
Visto che qui tutti sono sfacciati e schietti lo sono anche io,
credo di avere voce in capitolo visto che qui ci sono da un anno e passa e con molti di voi nutro un rapporto di profonda amicizia.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
2 riassuntini..grazie
da quando che arrivata Lady "Cyclone " Musty...ogni 2 ore ci sono 30 pagine.......:-)
a Ge giornata piovigginosa..pomeriggio un "lungo" da Castorama, c'è aria di imbiancatura di cucina e bagno......
Ciao Gemello!!:eek: guarda con che cosa ho fatto il 100ino qst mattina D2 Elettrico e la 101 del Gemello 001.jpg

D2 Elettrico e la 101 del Gemello 010.jpg :-x:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Leleo-oBuonasera...se hai qualche richiesta fai pure... ma x il RiassUNTO:wacko::wacko: nn ci penso propio!!:-x...la bici di oggi una figata...la cosa più bella è che almeno nn ho insudiciato la MIA!!:)))::))):;-)

Buonasera Rosanna:eek:...;nonzo%sono piccolo..ho la memoria corta...nn sono in grado di fare riassunti:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao Mario forza un pò comincia con il riassunto :mrgreen::-x

buona sera ragazzi.....

Buonasera Avvocato o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:eek:Buonasera a tutti :eek:

chi mi fa un riassuntino della giornata??? ;nonzo%:mrgreen::-x

Ciao Rosanna :eek: non chiedermelo perchè anche se ho risposto, sono intervenuta solo su alcuni punti

Oggi sono andato a girare al velodromo (bella scelta perchè se no mi sarei fatto il giro del lago con conseguente incavolatura della famiglia sono 140km) sto cominciando a imparare a girare e usare la bicicletta col fisso, l'unica cosa strana è che a tutti fanno male le gambe a fine turno a me gli addominali mah?????? Qualcuno ha delle idee???

Ciao Lele :eek: mahhh ;nonzo% una volta mi dissero che se fanno male le gambe era troppo basso il sellino, i muscoli addominali proprio non so, forse troppo alto??? :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!come va???????

ciao Cristian :eek: riniziata la scuola???

io mica tanto bene, ma si tiracchia o-o

R

*Rosanna*

Guest
2 riassuntini..grazie

Ciao Aimone o-o

infatti io non leggo niente faccio prima :mrgreen::-x

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
31
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
Ciao Rosanna :eek: non chiedermelo perchè anche se ho risposto, sono intervenuta solo su alcuni punti

Ciao Lele :eek: mahhh ;nonzo% una volta mi dissero che se fanno male le gambe era troppo basso il sellino, i muscoli addominali proprio non so, forse troppo alto??? :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

ho iniziato scuola giovedìo-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buona sera a tutti dal dottoreo-o...
un saluto particolare al mio cugino principe...non senti un po' freschino stasera...a -1:mrgreen::-x

R

*Rosanna*

Guest

Ciao mia dolce comare :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
buona sera ragazzi.....

ciao Claudio :eek:

Ciao Rosanna, il salotto in questi due giorni ha preso una svolta strana, mi sembra diventata una chat, dove si scrivono cose e riferimenti personali gratuitamente, sinceramente mi piace poco questo, per cui mi rifiuto di leggere tutto.
credo di avere voce in capitolo visto che qui ci sono da un anno e passa e con molti di voi nutro un rapporto di profonda amicizia.

Ciao Roberto :eek:
sono polemica anche io

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buona sera a tutti dal dottoreo-o...
un saluto particolare al mio cugino principe...non senti un po' freschino stasera...a -1:mrgreen::-x

ciao paul...eh si freschino....:cry
devo dire che siamo stati sfortunati oggi, mentre recentemente meritavamo di perdere , oggi almeno un punto ci doveva stare..è un momento cosi...pazienza, ci sono cose più importantio-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Cristiano-o

Lele bene grazie, per quanto riguarda gli addominali che ti fanno male io lo so il perchè non c'hai più er fisico :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
:asd::asd:

buona sera ragazzi.....
Ciaoo Claudio!!o-o

Stai dicendo cose giuste..meno che una"qui tutti sfacciati" è poco carina e ancor meno comprensibile!!:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.