Ciao Stefano, dammi 4 consigli sulla corsa a piedi, visto che posso anzi devo correre per far lavorare la cassa toracica, ho un autonomia per ora di 20 minuti...
1h e 20' non è poco, anzi. io farei un lavoro di fondo lento (alleni l'apparato osteoarticolare), uno di fondo medio (questo è buono per la respirazione) ed uno di ripetute (per alzare la soglia. un consiglio è di fare un buon riscaldamento (oltretutto visto il periodo e le temperature) e lo stretching alla fine quando torni e lo fai alternandolo agli addominali.

Ciao Roberto!!oggi se ne avevo voglia potevo pedalare...ma sinceramente o preferito stare al caldo!! avevo ancora l'umido addosso di ieri
..spero di leggerti dopo adesso chiudo
..buon appetito a Te e a tutti/e VOI
![]()

Ciao Stefano, dammi 4 consigli sulla corsa a piedi, visto che posso anzi devo correre per far lavorare la cassa toracica, ho un autonomia per ora di 20 minuti...
1h e 20' non è poco, anzi. io farei un lavoro di fondo lento (alleni l'apparato osteoarticolare), uno di fondo medio (questo è buono per la respirazione) ed uno di ripetute (per alzare la soglia. un consiglio è di fare un buon riscaldamento (oltretutto visto il periodo e le temperature) e lo stretching alla fine quando torni e lo fai alternandolo agli addominali.
Stefano solo 20 minuti, almeno alla prima uscita è andata così, poi gambe di legno, che mi dici se alla fine ci metto 10-15 minuti sui rulli?
buonaserata a tutti come state???
una novità?....
a Genova piove....ed è una settimana di fila.....

Stefano solo 20 minuti, almeno alla prima uscita è andata così, poi gambe di legno, che mi dici se alla fine ci metto 10-15 minuti sui rulli?
scusa avevo letto malebeh...allora sì che hai mal di gambe. fare i rulli poi sì sì serve a scaricare un po' le articolazioni. devi aver pazienza ed aumentare pian piano. dovresti arrivare almeno all'ora di corsa.
Anch'io oggi ho corso dopo una vita...ho fatto solo 30'...mai esagerare e ricominciare un po' alla volta. il muscolo non dimentica ma le articolazioni ed il fiato....![]()

buonasera a tutti!!!domani mattina vado a prendere la mia nuova bici!!!nn vedo l'ora!!!![]()

buonasera a tutti!!!domani mattina vado a prendere la mia nuova bici!!!nn vedo l'ora!!!![]()
che ti sei preso?buonaserata a tutti come state???
una novità?....
a Genova piove....ed è una settimana di fila.....

A Robè come stai ?![]()
ciao lupo!!!mi raccomando postaci le foto.......![]()