Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon giorno Fernando mi raccomando perchè se ho capito bene Ven. nn dobbiamo incontrarci già mangiati ma totalmente a digiunoo-o
Si ok, ma le 21,30 sono veramente tardissimo :wacko:
Io poi sabato esco in bici :mrgreen:
Ciao Vincenzo o-o
Oggi anch'io devo leggere...:mrgreen:
Ciao Ferdy!o-o.......
Ho appena fatto :mrgreen:
Ciao Niky :eek: :eek: :eek:
Ciao Fernando!! e a tutti quelli che si sono accodati al gruppone!!non vedo chi è davanti a tirare!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sono in coda caro Luca, ma mi prteparo alla volata :-x :mrgreen:
pure la mia, cià no stacco de cosce da paura:azz

Allora Ferdy, come stai? sei guarito?:eek:
Tutto bene Milco e la dieta sembra pure funzionare :mrgreen:
Per le dietologhe evidentemente Speciani le sceglie per l'estetica non per la bravura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...uhmmm....ma quanti siete stamattina.....un abbraccio cumulativo per tutti friends....ed un augurio per un Buon Mercoledì delle Ceneri...."cenere siamo e cenere ritorneremo :=="......godetevi la vita,ragazzi, ma senza fumarvela,mai!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...uhmmm....ma quanti siete stamattina.....un abbraccio cumulativo per tutti friends....ed un augurio per un Buon Mercoledì delle Ceneri...."cenere siamo e cenere ritorneremo :=="......godetevi la vita,ragazzi, ma senza fumarvela,mai!o-o
A te ti ho già salutato di là :mrgreen:
attento ai ribelli Ossezi :-x..per i confini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ragazzi, continuò a leggervi, ma penso di non scrivere perchè devo fare da infermiere alla piccolona di casa che ha la gastroenterite. L'altro ieri è toccato a me, oggi alla piccina.
A presto

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ops, scusate la vista:mrgreen:

Buongiorno Nicoletta, Gianluca, Francesco e Bludiesel (pardon non mi ricordo il tuo nome;nonzo%):eek:
Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze) o-o

Allegati

• DSC_0056.jpg
    DSC_0056.jpg
    109,2 KB · Visite: 11
  • 701.jpg
    701.jpg
    94,6 KB · Visite: 9

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze) o-o
Bellissima la tua piccola Vincenzo :-x che grinta :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In fondo tu e Milco avete qualcosa in comune..i gradi e l'appartenenza ad un Arma dello Stato: lui è dell'Aviazione

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Bella davvero, sembra abbia già la grinta di una campionessa!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.