Ops, scusate la vista
Buongiorno Nicoletta, Gianluca, Francesco e Bludiesel (pardon non mi ricordo il tuo nome
):eek:
Buongiorno Nicoletta, Gianluca, Francesco e Bludiesel (pardon non mi ricordo il tuo nome
):eek:
):eek:Ciao Aimonst'è piaciuta ehhhhh:eek:
Si ok, ma le 21,30 sono veramente tardissimoBuon giorno Fernando mi raccomando perchè se ho capito bene Ven. nn dobbiamo incontrarci già mangiati ma totalmente a digiuno![]()

Ho appena fattoOggi anch'io devo leggere...
Ciao Ferdy!.......
Io sono in coda caro Luca, ma mi prteparo alla volataCiao Fernando!! e a tutti quelli che si sono accodati al gruppone!!non vedo chi è davanti a tirare!!!!!![]()
Tutto bene Milco e la dieta sembra pure funzionarepure la mia, cià no stacco de cosce da paura
Allora Ferdy, come stai? sei guarito?:eek:
"......godetevi la vita,ragazzi, ma senza fumarvela,mai!
Grazie FrancescoFerdy, ho letto della dieta. Mi fà piacere per i 2 kg persi e per l'entusiasmo che ci metti nel farla![]()
A te ti ho già salutato di là...uhmmm....ma quanti siete stamattina.....un abbraccio cumulativo per tutti friends....ed un augurio per un Buon Mercoledì delle Ceneri...."cenere siamo e cenere ritorneremo"......godetevi la vita,ragazzi, ma senza fumarvela,mai!
![]()
..per i confini Si, in effetti anch'io anticiperei un po'...20:45/21:00...ma tanto per potervi godere la mia "chiacchiera" quel quarto d'ora in più!!!!Si ok, ma le 21,30 sono veramente tardissimo
Io poi sabato esco in bici![]()

Un buongiorno al principe del foro....uhmmm....ma quanti siete stamattina.....un abbraccio cumulativo per tutti friends....ed un augurio per un Buon Mercoledì delle Ceneri...."cenere siamo e cenere ritorneremo"......godetevi la vita,ragazzi, ma senza fumarvela,mai!
![]()
Vincenzo ha allora il compito di riformulare l'appuntamentoSi, in effetti anch'io anticiperei un po'...20:45/21:00...ma tanto per potervi godere la mia "chiacchiera" quel quarto d'ora in più!!!!![]()

Buongiorno Milco è sempre un piacere rileggerti!pure la mia, cià no stacco de cosce da paura
Allora Ferdy, come stai? sei guarito?:eek:

Ciao Francesco...un salutone a te!Che tempo c'è a Fondi,si può pedalare?Un buongiorno al principe del foro.
Ciao Giuseppe

.....del foro,non so....per ora sicuramente del Foro 
Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze)Ops, scusate la vista
Buongiorno Nicoletta, Gianluca, Francesco e Bludiesel (pardon non mi ricordo il tuo nome):eek:

Ma io non ti ho svegliato!!!!:rosik:...Dormivi come un angioletto mentre ti succhiavo il sangue dal collosi...si buonanotte te la do io la buona notte a Te se quando rientri dai Tuoi festini mi svegli un'altra volta...:rosik:

serpe:hahaha:!!!!Bellissima la tua piccola VincenzoCiao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze)![]()
che grinta
è una tosta e ci da filo da torcere a me, alla madre ed al fratello: però è meravigliosaBellissima la tua piccola Vincenzoche grinta
![]()
![]()
![]()
In fondo tu e Milco avete qualcosa in comune..i gradi e l'appartenenza ad un Arma dello Stato: lui è dell'Aviazione

Bella davvero, sembra abbia già la grinta di una campionessa!Ciao Milco, sono Vincenzo: sere fa ti avevo parlato di me ma probabilmente nn sei ruscito a leggere il post. Cmq mi ripresento al mitico fondatore di questo splendido salotto. Sposato due figli un maschio di anni 15 e la femminuccia di anni 11, originario della provincia di Taranto vivo in abruzzo ormai dal 1989 dopo tre bellissimi anni trascorsi in Sardegna (con calma te ne parlerò). Innamorato della bdc anche grazie alla mia piccolina con cui abbiamo cominciato a pedalare 5 anni fa, te la presento e spero vivamente di poter tornare nella spendida Sardegna (sono venuto persino in viaggio di nozze)![]()

Ciao Anna :eek: :eek: :eek:Riciao a tutti, passo veloce veloce a dare il buon giorno ai ritardatari
e come mia sana abitudine
toccata e fuga![]()
:asd:è vero Nicoletta, la grinta nn gli manca però a differenza di altri bambini/e lei va in bici solo da aprile-maggio a settembre a differenza di altri che nn staccano manco l'inverno: io preferisco così se poi vince bene altrimenti è un sano divertimentoBella davvero, sembra abbia già la grinta di una campionessa!![]()