Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Non la conosco, ma un'altra secondo me ottima e non si trova è la Mont San. Michelle, credo si chiami così, bevuta una volta stessa gradazione e liquorosità della du demon.A me piace assaggiare nuove birre, ma sempre 1 a serata!:mrgreen:
Giusto,io però ero un gran bevitore di birre,con il 2010 le ho eliminate praticamente tutte ,magari con la pizza ma non sempre,cosi come vini e amari,praticamente tutti eliminati,comunque sbaglio,nel senso che era meglio farne un uso moderato prima,(non che fossi un beone) però ogni tanto la bottiglia "giusta" la stappavo!Anno nuovo vita nuova!

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Ciao Salottisti un saluto veloce, sono appena rientrato da una lezione in mare ora carico la macchina e sgommo verso Terni, domani parteciperò alla mia prima mediofondo, sono emozionato come il giorno prima del raduno.
Appena potrò vi darò il mio resoconto un abbarccione a tutti.
Antonioo-o:ola::ola::ola:duel

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutto il salotto, oggi spettacolare pedalata sul lago, vento lago mosso, sole timido temperatura intorno ai 10° accompagnato dal mio miglior amico, il lago ad un tratto mi ha riportato a Terracina....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutto il salotto, oggi spettacolare pedalata sul lago, vento lago mosso, sole timido temperatura intorno ai 10° accompagnato dal mio miglior amico, il lago ad un tratto mi ha riportato a Terracina....
CIAOOOOOOOOOOOOO ROBERTOOOOOOO!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciaooooooo Mariooooooooooooooooo, o-o

Che tu fai non pedali oggi?
Ho letto tutto......., oggi siamo ripartiti in bici con il mio amico è stato divertente come hai tempi d'oro...

Ora devo già scappare a presto o-o
oggi no...x dire la verità qst settimana mai:cry e domani ho la prima g.f:wacko:lavoro fino alle 20,00:wacko:
Sono Felicissimo che hai Ripreso a pedalare con LUI!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.