Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Arcangelo, mangia un pezzo di pizza e una focaccia anche per noio-o

Ciao Mario, le teglie di Arcangelo ispirano anche TE? :mrgreen:

Ciao Roberto, io ieri fatto un pò di collina e mi sono ricordato quando sulla panoramica sei scattato, al solo pensiero mi sono aumentati i battiti cardiaci. Con tanto ma tanto allenamento anche io scattero...due foto :mrgreen:
Arcangelo quando fa Ste pizze fa vinire gola a tutta SARZANA!!!:wacko:..peccato che nn è vicino!!:cry

Ragazzi ho un'anteprima:
Arca..x piacere passiamo al dolce...sto a morì di fame e ancora nn è pronta la cena:rosik:o-o digli un po a Roberto come si chiama quel ristorante sul PINONE!!!:)))::)))::))):
ciao Roby..due cose:
1-giovedi prenditi una giornata di ferie e vieni a pedalare con me Arca Fede e Marianna...app a Pietrasanta alle 9

2-hai mp..lo hai letto?

o-o
Simpatici Tu e Arca...approfittate perchè sono di lavoro durante la settimana:mrgreen:smackbuttGemellaccio:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Arcangelo quando fa Ste pizze fa vinire gola a tutta SARZANA!!!:wacko:..peccato che nn è vicino!!:cry

Arca..x piacere passiamo al dolce...sto a morì di fame e ancora nn è pronta la cena:rosik:o-o digli un po a Roberto come si chiama quel ristorante sul PINONE!!!:)))::)))::))):
Simpatici Tu e Arca...approfittate perchè sono di lavoro durante la settimana:mrgreen:smackbuttGemellaccio:eek:

Guarda che i circoli INPS organizzano spesso gite fuori porta anche la domenica.....:asd::asd::asd::asd:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Arcangelo, mangia un pezzo di pizza e una focaccia anche per noio-o
Ciao francescoo-o

Ciao Mario, le teglie di Arcangelo ispirano anche TE? :mrgreen:

Ciao Roberto, io ieri fatto un pò di collina e mi sono ricordato quando sulla panoramica sei scattato, al solo pensiero mi sono aumentati i battiti cardiaci. Con tanto ma tanto allenamento anche io scattero...due foto :mrgreen:

Ciao Francescoo-o
C'è focaccia e pizza per tutto il salotto

L'anteprima portala giovedi....:sbavon::sbavon:
Ciao Aimoneo-o
Giovedì vi potete fermare a pranzo da me (ci famo du spaghi sprint):mrgreen:

Intanto eccone un'altra:

Allegati

• HPIM3194.jpg
    HPIM3194.jpg
    121,4 KB · Visite: 4

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Sai che ho un vuoto di memoria;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ma qualcosa che riguardava il salotto(lo abbiamo visto mentre spettegolavamo):)))::)))::))):
Mario aiutami....ancora un'altra volta:cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grazie Arca :eek: non metto in dubbio sono buone anzi buonissime, complimenti Arca sei veramente bravo :eek:
Annina NN Puoi Lasciarci così...:cry...Tu devi stare qui con noiiiii:rosik::eek::eek:

Aimone.....Mario va forte su tutti i campi e poi è un missile in discesa:wacko:
TROPPO Buono:eek:..dicevo le focacce e la pizze..che Te credi!!!:mrgreen::-x:-x

:eek:

Ragazzi, vi auguro una buona cena e buon proseguimento della serata o-o
anche a Te Francesco!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Signori e signore del Salotto Vi chiedo di concermi un periodo sabbatico nel quale Vi leggerò abitualmente, ma mi asterrò d'intervenire, non spiego i motivi anche se sarebbe più opportuno dirli, sappiate che ho qualche problema aggiunto ai soliti.
Vi voglio a tutti bene e abbiate nei miei confronti la tolleranza che si ha nei confronti di un vecchio zio, che magari non ci stà più con la testa.
Occhio !!!!! Tanto sò dove trovarvi.

ettore ciò mi rattrista davvero....credo che tu debba sapere che quello che è nato a Terracina serve per non rimanere mai soli, nonostante quello che può accaderci....e che noi, e credo di potere parlare a nome di tutti, ti siamo accanto.

Se hai bisogno di me, non hai che da chiamarmi......

Ti abbraccio forte......friends

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ettore ciò mi rattrista davvero....credo che tu debba sapere che quello che è nato a Terracina serve per non rimanere mai soli, nonostante quello che può accaderci....e che noi, e credo di potere parlare a nome di tutti, ti siamo accanto.

Se hai bisogno di me, non hai che da chiamarmi......

Ti abbraccio forte......friends

quoto tutto quello che ha detto Claudioo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.