Ciao S3, benvenuta R5

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Vi abbandono troppo dura e potrei soffrire troppo... :wacko::wacko::wacko:

Comunque ieri ho finalmente testato la mia come si deve e dopo 190 km solo le gambe ancora un pò scariche si sono lamentate, la bici è uno spettacolo sia in termini di reattività sia di comodità.

P.S.: sto cominciando a prendere confidenza con il RED
 

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Vi abbandono troppo dura e potrei soffrire troppo... :wacko::wacko::wacko:

Comunque ieri ho finalmente testato la mia come si deve e dopo 190 km solo le gambe ancora un pò scariche si sono lamentate, la bici è uno spettacolo sia in termini di reattività sia di comodità.

P.S.: sto cominciando a prendere confidenza con il RED

è solo l'impressione:wacko:o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Almeno in foto la S3 risalta di piu', maggiormente aggressiva!!
Ma bella la R5, io provereai in qualche stacco crimatico, tipo nastro blu, sganci rapidi...
Ma è questione di gusto personale...

Ps credo le misure siano leggermente cambiate tra S ed R o sbaglio?