Spettacolo!!!!! allora nei prossimi mesi la testiamo in val cava,,ci conto!!!!!
mi aggrego

Spettacolo!!!!! allora nei prossimi mesi la testiamo in val cava,,ci conto!!!!!

mi aggrego![]()



Vi abbandono troppo dura e potrei soffrire troppo...
Comunque ieri ho finalmente testato la mia come si deve e dopo 190 km solo le gambe ancora un pò scariche si sono lamentate, la bici è uno spettacolo sia in termini di reattività sia di comodità.
P.S.: sto cominciando a prendere confidenza con il RED


Spettacolo!!!!! allora nei prossimi mesi la testiamo in val cava,,ci conto!!!!!


Almeno in foto la S3 risalta di piu', maggiormente aggressiva!!
Ma bella la R5, io provereai in qualche stacco crimatico, tipo nastro blu, sganci rapidi...
Ma è questione di gusto personale...
Ps credo le misure siano leggermente cambiate tra S ed R o sbaglio?