Ciclabile della Valsugana

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
259
228
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Dubito sia cosi' semplice, dato che non penso il fenomeno dei distaccamenti di materiale siano solo su un tratto di 20/30 metri.
ci son passato a mio rischio e pericolo, è proprio un canalino molto ristretto che scarica proprio all'uscita della tettoia, se per sicurezza ci aggiungono una decina di metri ben venga, che sfiga però noi in Italia con la viabilità ciclabilie c'è ne poca e quel poca che c'è è a rischio.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.795
1.020
Visita sito
Bici
F12
Devono trovare una soluzione però... tipo riservare una parte della statale alle bici (delimitata da uno spartitraffico come minimo). Domenica scorsa ho fatto il giro per incino.. ma sarebbe chiusa anche quella... ma l'ho preferita alla statale e alla ciclabile.

nn credo sia fattibile, c'è pure lo svincolo della galleria da gestire, la strada è già piuttosto stretta di suo e con parecchio traffico pesante, al massimo si può sperare che venga segnalata la presenza di ciclisti sulla carreggiata con qualche segnale luminoso bello evidente, di piu nn credo si possa fare...
cmq c'è un po di confusione anche tra gli amministratori locali, leggere di un sindaco che invita a non percorrere la ciclabile chiusa ma di fare il giro per un altra strada chiusa nn è il massimo (come dire, non passare dalla mia strada chiusa, passa da quella che ha chiuso il comune di fronte così se succede qualcosa almeno io non ci vado di mezzo...)
a