Cicli Ambrosini

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
anch'io ho fatto un'ordine da ambrosini......
ordine fatto lunedì, ricevuto conferma per e-mail lunedì sera
ho chiamato ieri e mi hanno detto che spediranno oggi e mi arriverà sabato o lunedì....non è che siano poi tanto veloci......
 

cicinquanta

Novellino
1 Dicembre 2004
66
3
Visita sito
io invece devo complimentarmi con cicliambrosini, ordinato ieri mattina un attacco fsa os99 arrivato oggi alle 13,30 con paccocelere1plus, oltre all'ottimo prezzo anche un servizio all'altezza.......
 

alex971

Novellino
19 Marzo 2009
11
0
Valsugana
Visita sito
Io ho ordinato una sella da Ambrosini. Sul sito era del modello 2009 e mi è arrivato un fondo di magazzino con peso superiore........lasciamo perdere!!! Ho perso la fiducia non solo di ambrosini ma di tutti i negozi virtuali.
Spenderò qualche euro in più ma da adesso andrò solo in negozio per i miei aquisti.
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Io ho ordinato una sella da Ambrosini. Sul sito era del modello 2009 e mi è arrivato un fondo di magazzino con peso superiore........lasciamo perdere!!! Ho perso la fiducia non solo di ambrosini ma di tutti i negozi virtuali.
Spenderò qualche euro in più ma da adesso andrò solo in negozio per i miei aquisti.


Anche io conosco Massimiliano è trovo che sia una persona molto corretta hai provato a chiedere spiegazioni??magari è stato solo un errore, anche a me capita di sbagliare l'importante è rimediare all'errore commesso.



Rosanna
 

trevis

Novellino
28 Dicembre 2008
32
0
Visita sito
Mi associo al coro di coloro che non sono stati soddisfatti del servizio offerto da Ambrosini. Racconto la mia esperienza in breve....allettato dai buoni prezzi pubblicati sul sito, ho mandato una mail di richiesta informazioni seguita da varie telefonate alle quali mi si diceva che la merce era disponibile e che me l'avrebbe spedita al + presto. Tutta questa "camurria", per dirla alla Montalbano, è durata circa 1 mese. All'ultima telefonata ci siamo accordati che avrei mandato una mail con il riepilogo dell'ordine alla quale mi avrebbero risposto per conferma e così avrei pagato con PostePay. Mai ricevuta nessuna risposta o telefonata. Faccio concludere a Voi.....
Non basta il prezzo, ci vuole ben altro!!!!
 

alefra

Pignone
16 Dicembre 2007
135
0
41
Voghera PV
twitter.com
io sono di voghera (pv) e ci sono entrato ieri perche ero nei dintorni insieme alla mia fidanzata per chieder il prezzo di un king 3 rs che aveva in vetrina (quello nuovo che ha usato di luca al giro di quest'anno) e mi ha trattato come un cretino rispondendomi malissimo e dicendomi che non ce l'ha nessuno a parte lui nel nord italia, che non puo vendermelo perche non è ancora stato presentato e che costa di listino molto di piu del king3 normale con un tono che proprio mi ha infastidito tutta la giornata!Non credo che De Rosa sia molto contento che un negozio venda i suoi telai in questo modo.Spero che il titolare di CICLI AMBROSINI legga questo messaggio per 2 motivi:
1-non si trattano in quellla maniera i clienti (sia quelli di vecchia data sia quelli nuovi)
2-voglio cambiare bici quindi i miei 3400 euro li spendero dal mio sivende di fiducia magari un bell eps su misura (anche se quel De Rosa proprio mi piaceva da impazzire)
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
visto che abito vicino ogni tanto capito da Ambrosini per comprare qualcosa, piccole cose, ma nonostante oramai mi conosce la sua arroganza e la sua supponenza non la perde mai , sto parlando del figlio, il padre ha tutto il mio rispetto.
 

breca74

Pignone
2 Maggio 2006
110
0
Brianza
Visita sito
:rosik::rosik:
Mi aggiungo anch'io al malcontento verso CICLI AMBROSINI
:rosik::rosik::rosik:

ACQUISTATO A MARZO '09 6 coppie di swalbe ULTREMO R che leggendo le riviste di settore sono il max x peso, aderenza.....

DOPO 1 MESE a un compagno di squadra gli scoppia il copertone in gara (BS) e deve aspettare il carro scopa

DOPO UN PO un'altro copertone presenta un bubbone....

ALTRA GF e a un amico scoppia copertone a 500mt da casa; corre a piedi a casa e prende altra ruota


A SEGUIRE altri 3 copertoni danneggiati

MAX KM percorsi x copertone 300km


CHIEDO AD AMBROSINI e il figli mi dice:cassius: avrai preso dei colpi contro il marciapiede:cassius::cassius: "è capitato anche a me con le gomme della macchina:cassius::cassius::cassius:


DI TUTTI GLI OLTRE 200 VENDUTI SEI IL PRIMO CHE SI LAMENTA


CONSEGNO COMUNQUE UN COPERTONE CON IL BUBBONE E CHIEDO LA SOSTITUZIONE x difettosita, mi dice "DEVO sentire il rappresentante"


PASSANO 2 MESI, richiamo ogni 15gg e nulla.

VADO DA UN'ALTRO SIVENDE E TROVO ESPOSTO AL PUBBLICO COMUNICATO UFFICIALE SWALBE che spiega ed ammette la presenza di una partita difettosa.

CHIAMO il customer service SWALBE che si scusa per il difetto, si scusa da parte sua per il comportamento di AMBROSINI e mi spiega...........controllo le matricole sui copertoni acquistati e...poi mi dice "però AMBRODINI..."....verifico ed ha ragione il Sig.SWALBE.........

AMBROSNI FURBETTO!!!!!!
ALLORA CAPISCO come fa a fare quei prezzi!!!


BE, RINGRAZIO SWALBE che mi cambierà tutti i 12 copertoncini con nuovo modello!!!


MENO MALE CHE A SEGUITO DI MALSERVIZIO DI AMBROSINI CI SIA STATA L'AZIENDA CHE DIRETTAMENTE HA RISPOSTO AL DISGUIDO.

UN ERROE PUO' CAPITATE e come in questo caso E' sTATA UNA BUONA OPPORTUNITA' DI RISCOSSA



RINGRAZIO ANCORA Luca Magni SWALBE x la comprensione e la cortesia!!!!o-o
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sono di voghera (pv) e ci sono entrato ieri perche ero nei dintorni insieme alla mia fidanzata per chieder il prezzo di un king 3 rs che aveva in vetrina (quello nuovo che ha usato di luca al giro di quest'anno) e mi ha trattato come un cretino rispondendomi malissimo e dicendomi che non ce l'ha nessuno a parte lui nel nord italia, che non puo vendermelo perche non è ancora stato presentato e che costa di listino molto di piu del king3 normale con un tono che proprio mi ha infastidito tutta la giornata!Non credo che De Rosa sia molto contento che un negozio venda i suoi telai in questo modo.Spero che il titolare di CICLI AMBROSINI legga questo messaggio per 2 motivi:
1-non si trattano in quellla maniera i clienti (sia quelli di vecchia data sia quelli nuovi)
2-voglio cambiare bici quindi i miei 3400 euro li spendero dal mio sivende di fiducia magari un bell eps su misura (anche se quel De Rosa proprio mi piaceva da impazzire)

se interessa il king 3 rs ce l'ha esposto anche il conti di nibionno.... non so se lo vende già o meno e tanto meno conosco il prezzo (che sicuramente per telaio+forcella sarà credo di almeno 3500 euro).... però prova a sentire, chissà mai
 

alefra

Pignone
16 Dicembre 2007
135
0
41
Voghera PV
twitter.com
se interessa il king 3 rs ce l'ha esposto anche il conti di nibionno.... non so se lo vende già o meno e tanto meno conosco il prezzo (che sicuramente per telaio+forcella sarà credo di almeno 3500 euro).... però prova a sentire, chissà mai
guarda ti ringrazio ma ho optato per un cx-1 colnago non so ancora quando riusciro a portarmelo a casa perche sono sotto studio per esami ma spero al piu presto...grazie ancora!!!
 

ivans

Pedivella
7 Gennaio 2007
341
2
Visita sito
ho acquistato da ambrosini un paio di copertoncini. Veloci a rispondere alle mail. Ordine fatto alle 14 di ieri mi è appena arrivato tutto con scontrino. Forse per mail sono un pò troppo sintetici ma sono veramente veloci.