purtroppo si perde tanto vero. Io sto correndo due volte a settimana ma sono "fermo" rispetto a quando correvo 6 volte a settimana in preparazione maratona. A parità di battiti almeno 20 secondi al km li ho lasciati. Idem con la bici, da settembre appena tornerò a correre a piedi e lascerò la bici solo per lo scarico ecco che perdo almeno 50 watt di FTP.Buongiorno, purtroppo causa caduta bici con trauma alla mano, sono stato "costretto" a riniziare a correre nel periodo estivo, alternando qualche rullo.
È incredibile come si perde (o per lo meno a me accade)l'adattamento ad uno sport. Da fine Maggio avevo praticamente smesso e adesso nonostante abbia fatto tantissime ore di bici mi trovo a correre a dei ritmi con +15/20 battiti di questo inverno
Altra problema della corsa il caldo, sto veramente valutando di prendere la macchina e fare mezz'ora per andare a correre al fresco nei monti sopra casa
Purtroppo per me la mattina presto è veramente fatica, per il lavoro che faccio dovrei alzarmi alle 6, ci proverò nei prossimi giorni ma proprio non sono abituato
La triste verità di un 42 enne da valori medi-mediocri in tutti gli sport