Identica situazione per me. Ma forse una corsetta di 1h in salita domani pomeriggio la farò.Starò fermo fino a lunedì.
La famiglia è al completo questo week e cosi alleno l'anima😊😊😊
Identica situazione per me. Ma forse una corsetta di 1h in salita domani pomeriggio la farò.Starò fermo fino a lunedì.
La famiglia è al completo questo week e cosi alleno l'anima😊😊😊

Potrebbe trattarsi della maledetta fascite. Non prenderla sottogamba!Oggi cammino come un pinguino... dolore ai talloni ahimè...
Mi consigliate un paio di scarpe, A3, per correrre 10-15 km a settimana con passo medio 4.45? se poi costano meno di 100 è perfetto!![]()
Asics Cumulus
Potrebbe trattarsi della maledetta fascite. Non prenderla sottogamba!
Beh messa così non credo sia fascitw. Meno male. Comunque non conviene correre per adesso e anche quando passa il dolore andrei cauto. Le scarpe sono adatte?se cosi fosse, cosa devo fare?
p.s. ho letto a riguardo... a me non fa male sotto al tallone ma ai lati del tendine di achille, sotto al calcagno in entrambi i piedi
Beh messa così non credo sia fascitw. Meno male. Comunque non conviene correre per adesso e anche quando passa il dolore andrei cauto. Le scarpe sono adatte?
Qualche giorno di riposo è il modo migliore per capire la situazione. Alle volte sono dei segnali d'allarme (scarpa , postura). Ma noi delle multi discipline siamo fortunati. Se non corro?.....vado in bici, cammino,nuoto.....
oggi molto meglio... quasi nn sento fASTIDIO... secondo me sbaglio ad appoggiar il piede durante la falcata
IMHO 1° giorno senza dolore aspetterei.posso fare una corsetta di 5km concentrandomi sull appoggio del piede?