Ciclismo e Running

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
59
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
se cosi fosse, cosa devo fare?
p.s. ho letto a riguardo... a me non fa male sotto al tallone ma ai lati del tendine di achille, sotto al calcagno in entrambi i piedi
Beh messa così non credo sia fascitw. Meno male. Comunque non conviene correre per adesso e anche quando passa il dolore andrei cauto. Le scarpe sono adatte?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Beh messa così non credo sia fascitw. Meno male. Comunque non conviene correre per adesso e anche quando passa il dolore andrei cauto. Le scarpe sono adatte?

ma ho ripreso le asics cumulus... le 16... prima avevo il modello precedente e non ho mai avuto problemi.
cmq oggi sono uscito in bici e non mi facevano male pedalando... ho massaggiato con voltaren sia pre che post uscita... ora va meglio ma danno sempre fastidio soprattutto quando scendo le scale.
ora non corro fino a quando mi passa... peccato perché faccio un passo avanti e due indietro... :(

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Qualche giorno di riposo è il modo migliore per capire la situazione. Alle volte sono dei segnali d'allarme (scarpa , postura). Ma noi delle multi discipline siamo fortunati. Se non corro?.....vado in bici, cammino,nuoto.....

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Qualche giorno di riposo è il modo migliore per capire la situazione. Alle volte sono dei segnali d'allarme (scarpa , postura). Ma noi delle multi discipline siamo fortunati. Se non corro?.....vado in bici, cammino,nuoto.....

ah si... purtroppo dobbiam fare i conti col meteo... oggi qua piove e sarebbe l'ideale per fare una corsetta a piedi dopo 1h di rulli...