Grazie per i consigli e per l'indicazione dei siti.
Ci mancava pure l'influenza con bronchite a colpirmi lo scorso fine settimana per fare ancora meno attività sportiva... :( :( :(
Ripreso stamattina con 1h e 30m complessivi fra running su terreno morbido e sgambata leggera sui rulli alla fine per sciogliere i muscoli.
Scarpe da running che si stanno rivelando un'ottima scelta.
Stamattina 1h di trail running con 600 d+, ora due giorni di pedalate "tranquille", mercoledì gara di corsa in salita![]()
Traona (so) gara serale del circuito "goinup "Dove corri mercoledì?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie per la risposta, per caso hai qualche tabella di allenamento da consigliarmi?