Anche Silvia Persico, contratto triennale.Chiara Consonni alle Uae
Si, sta venendo fuori una bella formazione.Anche Silvia Persico, contratto triennale.
Gianetti e Bertogliati stanno allestendo una bella squadra.
e pure la Tre valli!Elisa Longo Borghini vince il giro dell'Emilia
è in gran forma per il Lombardia! ah ops....e pure la Tre valli!
Zoe mi ricorda la Archibald come corridore. Esplosiva e potente una spanna più delle avversarie. Molto probabilmente ha una tecnica di guida superiore. Le auguro anche una carriera simileMagnus Backstedt, vincitore della Roubaix 2004, sarà il nuovo DS della Canyon-Sram per il 2023.
La cosa strana è che nessuna delle due figlie correrà nella sua squadra: Elynor (la maggiore, 20 anni) ha firmato con la Trek fino al 2024, mentre la minore, Zoe (iridata su strada, crono e ciclocross tra le junior, 18 anni) è sotto contratto per tutto il 2023 con la EF...
Katie Archibald è una grande pistard, ma su strada ha vinto molto poco e nel ciclocross non mi pare abbia mai corso.Zoe mi ricorda la Archibald come corridore. Esplosiva e potente una spanna più delle avversarie. Molto probabilmente ha una tecnica di guida superiore. Le auguro anche una carriera simile
Sì la Archibald non è versatile o non le è mai interessato, al contrario della Backsted, mi riferivo solo al "colpo di pedale". A mio avviso la piccolina ha anche più motore inteso come resistenza.Katie Archibald è una grande pistard, ma su strada ha vinto molto poco e nel ciclocross non mi pare abbia mai corso.
Grande persona!!!!Annemieke van Vleuten ha messo all'asta alcune sue maglie vinte in carriera, ed ha destinato il ricavato (17mila euro) in parte per supportare la sfortunata Amy Pieters, ed in parte per il progetto Bikes4masai, che ha l'obiettivo di fornire biciclette ai ragazzini keniani per consentire loro di raggiungere la scuola.
Ora si trova nel paese africano dove sono state consegnate cento biciclette: chapeau a lei!
Vedi l'allegato 377663
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?