non ci credo.. le moto dell'organizzazione hanno sbagliato strada davanti al gruppo delle migliori!!!
Era il gruppo delle inseguitrici.non ci credo.. le moto dell'organizzazione hanno sbagliato strada davanti al gruppo delle migliori!!!
credo siano state portate fuori strada anche le 2 in fugaEra il gruppo delle inseguitrici.
Pazzesco comunque.
Credo anch io non era poi cosi tagliate fuori....... un minimo la gara cosi resta falsata anche se obiettivamente chi aveva più gambe era comunque davantigara falsata, l'errore di percorso ha messo fuori corsa un gruppo di atlete che si erano leggermente staccate per vari motivi ma che sarebbero rientrate e alcune avrebbero potuto giocarsi la corsa. la curva non era presidiata ne c'erano indicazioni, la moto di testa ha sbagliato e poi tutti dietro.
Avevano circa un minuto, secondo me non sarebbero riuscite a rientrare.gara falsata, l'errore di percorso ha messo fuori corsa un gruppo di atlete che si erano leggermente staccate per vari motivi ma che sarebbero rientrate e alcune avrebbero potuto giocarsi la corsa. la curva non era presidiata ne c'erano indicazioni, la moto di testa ha sbagliato e poi tutti dietro.
Guarda anche io amo le corse delle donne, ma dire che ami lo spttacolo allora ti consiglio di andare a guardarti gare amatoriali.....dov vedi ancora molti più errori e corsa non scontata.Cmq gara bellissima le ragazze...me la sono gustata tutta ogni metro.
Quella dei maschi ai -65 ho spento la TV,era già finita da 15 km.
Io mi diverto molto di più a vedere una gara (sbagliata come dici tu)come quella delle donne di ieri,che a vedere (la gara perfetta)l'uomo solo al comando per 80 km.Guarda anche io amo le corse delle donne, ma dire che ami lo spttacolo allora ti consiglio di andare a guardarti gare amatoriali.....dov vedi ancora molti più errori e corsa non scontata.
Ok spettacolo, ma le donne fanno una marea di errori,basti pnsare anche solo la volata finale dove pe poco vanno a terra in tre e comunque hanno fatto vincere la quarta dietro.
E se ci arrivassero 3 uomini all'ultima curva,non prenderebbero il rischio di perderla pur di giocarsi la gara?...Per favore...a voi piace l'uomo solo al comando,soprattutto se è Pogacar....perché già di Remco o Vingegaard non sareste così entusiasti.Guarda anche io amo le corse delle donne, ma dire che ami lo spttacolo allora ti consiglio di andare a guardarti gare amatoriali.....dov vedi ancora molti più errori e corsa non scontata.
Ok spettacolo, ma le donne fanno una marea di errori,basti pnsare anche solo la volata finale dove pe poco vanno a terra in tre e comunque hanno fatto vincere la quarta dietro.
Pensa te quanto ci prendi.......io tifo Remco!!!E se ci arrivassero 3 uomini all'ultima curva,non prenderebbero il rischio di perderla pur di giocarsi la gara?...Per favore...a voi piace l'uomo solo al comando,soprattutto se è Pogacar....perché già di Remco o Vingegaard non sareste così entusiasti.
Sarà più basso ma attualmente è più bello.Pensa te quanto ci prendi.......io tifo Remco!!!
Comunque anche a me piace guardare la gara delle donne,ma resta il fatto che il livello è nettamente più basso,sia come prestazioni che come modo di correre.
Faranno comunque tutto il percorso?neve in nottata su parte del percorso del trofeo Binda ( Luino- Cittiglio), in localita' Brinzio alla fine del primo gpm 15 cm! attualmente vento molto forte attorno ai 40 km/h, in mattinata sono previste schiarite e ritorno alla pioggia prima che finisca la corsa
No, la prima salita che porta al gpm è stata eliminataFaranno comunque tutto il percorso?
Anche se credo avesse poche speranze peccato......Longoborghini malata, salta la Sanremo![]()