Ciclismo Femminile

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.728
468
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
gara falsata, l'errore di percorso ha messo fuori corsa un gruppo di atlete che si erano leggermente staccate per vari motivi ma che sarebbero rientrate e alcune avrebbero potuto giocarsi la corsa. la curva non era presidiata ne c'erano indicazioni, la moto di testa ha sbagliato e poi tutti dietro.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
gara falsata, l'errore di percorso ha messo fuori corsa un gruppo di atlete che si erano leggermente staccate per vari motivi ma che sarebbero rientrate e alcune avrebbero potuto giocarsi la corsa. la curva non era presidiata ne c'erano indicazioni, la moto di testa ha sbagliato e poi tutti dietro.
Credo anch io non era poi cosi tagliate fuori....... un minimo la gara cosi resta falsata anche se obiettivamente chi aveva più gambe era comunque davanti

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.230
30.425
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Avevano circa un minuto, secondo me non sarebbero riuscite a rientrare.

Seconda tappa dell'Extremadura, vittoria per Chiara Consonni su Elisa Balsamo e Ally Wollaston.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cmq gara bellissima le ragazze...me la sono gustata tutta ogni metro.
Quella dei maschi ai -65 ho spento la TV,era già finita da 15 km.
Guarda anche io amo le corse delle donne, ma dire che ami lo spttacolo allora ti consiglio di andare a guardarti gare amatoriali.....dov vedi ancora molti più errori e corsa non scontata.
Ok spettacolo, ma le donne fanno una marea di errori,basti pnsare anche solo la volata finale dove pe poco vanno a terra in tre e comunque hanno fatto vincere la quarta dietro.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.894
19.255
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Guarda anche io amo le corse delle donne, ma dire che ami lo spttacolo allora ti consiglio di andare a guardarti gare amatoriali.....dov vedi ancora molti più errori e corsa non scontata.
Ok spettacolo, ma le donne fanno una marea di errori,basti pnsare anche solo la volata finale dove pe poco vanno a terra in tre e comunque hanno fatto vincere la quarta dietro.
Io mi diverto molto di più a vedere una gara (sbagliata come dici tu)come quella delle donne di ieri,che a vedere (la gara perfetta)l'uomo solo al comando per 80 km.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.894
19.255
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E se ci arrivassero 3 uomini all'ultima curva,non prenderebbero il rischio di perderla pur di giocarsi la gara?...Per favore...a voi piace l'uomo solo al comando,soprattutto se è Pogacar....perché già di Remco o Vingegaard non sareste così entusiasti.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E se ci arrivassero 3 uomini all'ultima curva,non prenderebbero il rischio di perderla pur di giocarsi la gara?...Per favore...a voi piace l'uomo solo al comando,soprattutto se è Pogacar....perché già di Remco o Vingegaard non sareste così entusiasti.
Pensa te quanto ci prendi.......io tifo Remco!!!
Comunque anche a me piace guardare la gara delle donne,ma resta il fatto che il livello è nettamente più basso,sia come prestazioni che come modo di correre.
P.S. quando c'era la Van Vleuten si correva per la seconda posizione ultimi anni,partiva e tanti saluti....era circa un Pogacar

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
neve in nottata su parte del percorso del trofeo Binda ( Luino- Cittiglio), in localita' Brinzio alla fine del primo gpm 15 cm! attualmente vento molto forte attorno ai 40 km/h, in mattinata sono previste schiarite e ritorno alla pioggia prima che finisca la corsa

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
neve in nottata su parte del percorso del trofeo Binda ( Luino- Cittiglio), in localita' Brinzio alla fine del primo gpm 15 cm! attualmente vento molto forte attorno ai 40 km/h, in mattinata sono previste schiarite e ritorno alla pioggia prima che finisca la corsa
Faranno comunque tutto il percorso?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
alla fine il ''Brinzio'' e' stato tagliato. La neve era anche stata spalata, a bordo strada era alta 70-80 cm, nei prati ne ho misurati 15-20....Pero' c'erano diversi km di strada sporca, perche' in nottata sono state rimosse decine di piante cadute, sull'asfalto sono rimasti residui di segatura e rami, e non era remota la possibilita' che cadesse ancora qualcosa, vista la marea di piante morte a bordo strada da quelle parti.
io sono arrivato a 2-3 km dal tornante dell'ultima salita che hanno fatto in corsa in un ambiente completamente bianco, mentre dove e' transitata la corsa la neve non c'era proprio, la foto del post # 1.937 e' eloquente
a mezzogiorno da quelle parti il termometro mi segnava 4°, ho dovuto fare anche parecchio movimento alle braccia x scongelarmi le mani, poiche' ho scelto guanti troppo leggeri