Ciclismo Femminile

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Una forza e talento inaudite, ma corre da “pazza”.. Soprattutto l’errore in discesa,
è stata fortunatissima a ‘rimbalzare’ sul segnale stradale.. Capisco essere cannibali e attaccare sempre, ma ci avesse perso il Giro (e magari anche il Tour per infortunio), il tutto quando era saldamente al comando della generale e con la vittoria di tappa in tasca..
..... ...... ..... ...... .... AVV una che fa 42000 km all'anno (quarantaduemilakilometriall'anno) .... ...... ..... .... per questo sì che la considero una pazza!

• Mi piace
Reactions: embolo70

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Anche la Faulkner ha pescato un bel jolly in discesa...
Pero' è stata piu' brava; ha avuto un'ottima padronanza del mezzo,la VV aveva perso del tutto il controllo e ,buon per lei,non si è fatta troppo male.
Anche oggi la Faulkner ha fatto una bella tappa, sembra proprio che sia rimasta disidratata nella tappa di Cesena, altrimenti avrebbe dato molto filo da torcere. Molto forte questa ragazza, e che attaccante!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Sad
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Vedi l'allegato 353408

Moscon :( Lo vedo molto in difficoltà in questi giorni
Mamma mia,Moscon e Astana,che roba ,ragazzi!
aveva una velocita molto bassa,ha rischiato poco,AVV invece ha rischiato abbastanza visto che andava almeno al triplo
Da Strava sembrerebbe che al momento dell'impatto la VV viaggiasse un po' sotto i 30 all'ora

Ho solo una parola.... VERGOGNA!!!
Che ci volete fare, nello sport (e nella vita,anche) ci sono i gentleman e ci sono i poveracci (di spirito)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stava applaudendo, voglio pensare e sperare che non abbia capito cosa volesse anche se non è che fosse lì a fare altro.
L'avevo capito io cosa voleva.....mia moglie mi ha detto che anche i cronisti rai lo hanno criticato in diretta!!! Io capisco che sei in una competizione ma ci sono momenti, vedi rifornimenti, dove ogni uno prende le borracce dalla propria squadra e momenti in cui bisogna mettere da parte l'agonismo e essere "umani" come i ciclisti si scambiano le borracce in caso di "emergenza" anche quel massaggiatore poteva dargliela!!!
Mamma mia,Moscon e Astana,che roba ,ragazzi!

Da Strava sembrerebbe che al momento dell'impatto la VV viaggiasse un po' sotto i 30 all'ora

Che ci volete fare, nello sport (e nella vita,anche) ci sono i gentleman e ci sono i poveracci (di spirito)
E purtroppo di scene così disumane ne vedremo sempre....

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
L'avevo capito io cosa voleva.....mia moglie mi ha detto che anche i cronisti rai lo hanno criticato in diretta!!! Io capisco che sei in una competizione ma ci sono momenti, vedi rifornimenti, dove ogni uno prende le borracce dalla propria squadra e momenti in cui bisogna mettere da parte l'agonismo e essere "umani" come i ciclisti si scambiano le borracce in caso di "emergenza" anche quel massaggiatore poteva dargliela!!!

E purtroppo di scene così disumane ne vedremo sempre....
Certo, era chiaro, anche io ho pensato la stessa cosa.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Vince Faulkner che tiene bene sul gruppetto Cavalli, ELB, AvV, Realini: nel tratto in discesa dei mangiaebevi finale si avvantaggiano Cavalli ed ELB su VV e Realini. Nella salitella conclusiva MC stacca ELB che arriva con VV, a seguire Realini.
Naufraga Mavi Garcia.
In generale, Cavalli recupera una ventina di secondi su VV ed ELB rimane a una 50ina di secondi dal terzo posto di Mavi Garcia.

• Mi piace
Reactions: embolo70

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.656
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Che volata Chiara Consonni!!!
Bravissime le nostre ragazze oggi, quattro azzurre tra le prime cinque.
Tolta la Wiebes, probabilmente abbiamo il pacchetto di ruote veloci di gran lunga migliore del mondo.

Segnalo a margine che in questi giorni si sono svolti i campionati europei junior e U23 su strada (crono e in linea).
Nella gara in linea delle junior, le nostre ragazzine hanno portato a casa il secondo, terzo e quarto posto, oltre al nono... non male!
Vittoria Guazzini ha preso l'argento sia a crono che in linea tra le U23: a vincere entrambe le gare è stata Shirin van Anrooij, già campionessa europea e vicecampionessa del mondo nel cross, sempre tra le U23 (oltre che vicecampionessa nazionale assoluta sia a crono che in linea). Che possa essere lei la futura van Vleuten?

Ultima modifica:

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Bravissime le nostre ragazze oggi, quattro azzurre tra le prime cinque.
Tolta la Wiebes, probabilmente abbiamo il pacchetto di ruote veloci di gran lunga migliore del mondo.

Segnalo a margine che in questi giorni si sono svolti i campionati europei junior e U23 su strada (crono e in linea).
Nella gara in linea delle junior, le nostre ragazzine hanno portato a casa il secondo, terzo e quarto posto, oltre al nono... non male!
Vittoria Guazzini ha preso l'argento sia a crono che in linea tra le U23: a vincere entrambe le gare è stata Shirin van Anrooij, già campionessa europeo e vicecampionessa del mondo nel cross, sempre tra le U23 (oltre che vicecampionessa nazionale assoluta sia a crono che in linea). Che possa essere lei la futura van Vleuten?
Dispiace un po' per Rachele Barbiere che visto dove è partita fare la volata e per quanto poco ha perso aveva di gran lunga la gamba migliore, ma le volate per vincerle bisogna non sbagliarle. Gran Giro anche per lei comunque, in crescita.

• Mi piace
Reactions: Shadowplay