a quanto pare invece l'accordo c'è! anche AVDB comunque ha trovato compagnia e non perde più.Che numero Demi! Solo che ora che arriva lei salterà l'accordo e potrebbe guadagnare AVDB.
a quanto pare invece l'accordo c'è! anche AVDB comunque ha trovato compagnia e non perde più.Che numero Demi! Solo che ora che arriva lei salterà l'accordo e potrebbe guadagnare AVDB.
Ora però ha ricominciato a perdere. In effetti davanti hanno tutti da guadagnare. Forse l'unica è na Niedermaier che però è un po' un mistero per me, sembra sempre che ne abbia ma come se fosse timida o in soggezione...a quanto pare invece l'accordo c'è! anche AVDB comunque ha trovato compagnia e non perde più.
gattoNon dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
![]()
Non mi è proprio simpaticissima...ma è veramente forte.Che tirate sta facendo Demi
Perché l'altra è troppo brutta per lei!!Noto solo oracome mai ElB corre con il V5 e non con la Y1?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!
![]()
che tigna!Grande Elisaaaaa!!!
Voce del verbo ignorare!che tigna!
Io direi gran bel giro in generale.Gran bella tappa e che distacchi

la van der breggen oggi ha sbragaten....Giro ben disegnato quest'anno, tra Dolomiti, Garda e il resto delle tappe penso sia stata anche una bella promozione turistica.
Mi dispiace per la VdB, del resto 3 anni senza gare non sono pochi... Spero ancora possa tornare al top, se non quest'anno sarà per il prossimo.
Girls Power...le ragazze ci fanno divertire sempre un sacco...è stato molto più divertente il giro donne di quello uomini, equilibrato e non scontato sino all'ultimo