Ho letto solo ora....e il tutto mi risulta assurdo.
Mi sembra di sentir parlare quelli che alle gf vanno pensando di andar forte, guardano la classifica e vedono di far schifo e liquidano dicendo "i primi 100 si drogano tutti". Questa "impresa" trova il tempo che trova, sicuramente non è un test scientifico (quelli si fanno, si chiamano test antidoping e il più delle volte sono negativi) è solo una .... cosa fatta da due personaggi, uno dei quali potrei essere anch'io e chi altro del forum e uno che ha un fondo spaventoso, ma (forse ) non è troppo abituato a fare i conti con i fattore tempo.
E' scritto che in media ci mettevano da un'ora alle due ore in più rispetto ai pro, beh che c'è di strano? erano un gruppo di 150 tori scatenati che si stavano giocando la vittoria di tappa, del tour e anche un bel po' di soldi?
Fare un crono di 55 km in 2 alla media dei 45 non è poi troppo strano, penso che una coppia di cicloamatori da gare in circuito te la faccia una media del genere, io stesso alcune gf con 2000 m di dislivello le ho finite con medie sui 35km/h e di certo non sono un pro!
Il tutto mi sembra un insulto al mondo del ciclismo, questi da quando sono partiti avevano in testa hce i pro si drogano, forse pensavano neanche di finirlo il loro tour, ce l'hanno fatta e adesso tirano fuori la crono fatta troppo forte e il convento dove ritirarsi prima delle gare.
Assurdo