Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

concordo, ho preso un freddo cane a scendere nonostante fosse un giorno non freddo. il 30% più alto è veramente freddo e umido

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Rispetto massimo per il Bisbino ... impegnativa, costante, sicuramente molto allenante ... per niente varia e poco panoramica

Da Como verso Brunate, svoltando per Civiglio ... spaccagambe ... fatta una volta sola, era il 2010 (credo), ad inizio stagione, di ritorno dall'anello di Schignano ... mentre salivo bestemmiavo talmente tanto che son partite un paio di crepe sulla chiesona che c'è lì a metà ...
Guarda [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... piuttosto la vecchia strada che passa per Camnago e sale a Ponzate ... ma questa chi la me vettt pù gnanca in cartulina

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

ahahah, in effetti da Como a Garzola spacca, diciamo fino un po' oltre il santuario degli sport nautici, poi spiana un po' (comunque si sta spesso e volentieri sul 9-10% e anche oltre) e quando molli la strada per Brunate per andare verso Civiglio ultimo strappaccio "intenso" (però non lunghissimo).
Si, è un po' da tirar sacramenti.

L'alternativa di Camnago e Ponzate per poi scendere a Solzago è sicuramente più "domabile".
Tra l'altro a chi interessa a Camnago c'è la tomba di Alessandro Volta. A Camnago (ora si chiama Camnago Volta) i conti Volta avevano una villa di campagna.....là passò gli ultimi anni della sua vita e vi morì.

Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Pomeliggio lomantico per Gianni

Certo che qui non si perde occasione.....per fortuna [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] è abituata al nostro umorismo da caserma
A proposito di bastardismi, il buon [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] si è estinto o ancora sfoggia la sua variopinta livrea in lycra tra il Lario e l'hinterland milanese?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.172
14.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

ha stoicamente accettato la mia disfida sul Mottarone ma poi, essendo fondamentalmente io un bastardo buono (o un buon bastardo ), ho dirottato il tutto su una più fattibile (per lui ) Bielmonte

anzi, se qualcuno vuole aggregarsi sabato prossimo, 90km e 1800dsl+ "pedalabili" per tutti ... classico da (quasi) fine stagione
eventuale variante per oropa per chi non si accontenta

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bene bene, insomma...un fif senza fifa che, graziato, passa dal Mottarone al più consono.....mottarello :asd::asd:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

bello il bisbino se sono dam queste parti mi aggrego ben volentieri

Stato