...azz... pensavo a Galbiate da Pescate
Ok, niente Erve![]()
No no [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... è quella che avevamo vanamente cercato di fare io e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] qualche mese fa :-)
...azz... pensavo a Galbiate da Pescate
Ok, niente Erve![]()

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: arrivare fino a carenno per fare solo erve mi sembra una skilometrata inutile. Fate il barro almeno osti :angrymod:
Io sto week sono su a teglio a vendemmiar e tanti saluti alla bici![]()
Saliamo a Carenno dal back-side, scendendo verso Calolzio eventuale puntata a Erve, saliamo a Galbiate da quella del link di googleMaps che ho postato prima e da lì mille alternative per arrivare a casatenovo e puntare verso casa ...
Mi sembra che tutto sommato ce ne sia abbastanza dai
Sei a Teglio a vendemmiar?!?!?!?!' Fico!
Allora non farti mancare almeno un piattone di pizzoccheri qui
w w w . hotel combolo . it
secondo me i migliori della Valtellina ... fidati e poi mi dici
PS.0: ma che due baglioni 'sti link non approvati ...
PS.1: tra l'altro ti ricordi le pubblicità della 3Tre di quache mese fa, quelle in cui giravano per i paesini dell'Italia pavoneggiandosi della copertura di rete ecc ecc intervistando la gente comune in giro? Ecco, in una di quelle c' era il cameriere storico del Combolo![]()

Ne sai a pacchi.![]()

L'ho trovata in un giro solitario recente e l'ho fatta, poi l'ho ripetuta in compagnia un paio di settimane fa.
Ha uno strappo bello duretto quasi all'nizio, poi spiana un attimo per poi proseguire salendo più costante. Un tratto è stato asfaltato da poco ma ce n'è un altro un po' rotto che però in salita non da grossi problemi. La strada è poco trafficata e sale tra boschi e prati, non male....
Al ponte di Olginate giri a destra e vai a Garlate, poi svolti a sinistra dove c'è un cartello che indica le scuole elementari e poi dopo neanche 100 mt vedi il cartello per Galbiate![]()
@CHIAPPA: arrivare fino a carenno per fare solo erve mi sembra una skilometrata inutile. Fate il barro almeno osti :angrymod:
Io sto week sono su a teglio a vendemmiar e tanti saluti alla bici![]()
Per domenica a Como vedo pioggia per cui no Lombardia start con salite limitrofe.
A questo punto mi sa che, non avendo voglia assolutamente di caricare la bici in auto, ripiego per l'ennesima volta sui colli brianzoli, anche se mi stanno rompendo un po' i c....gira e rigira ultimamente pedalo sempre lì, uhff....
in oltrepo' hanno gia' raccolto praticamente tutto.
MA il paesaggio e' sempre bello. Lunedi non ho incrociato manco un'auto (e meno di 10 ciclisti). Su in cima a montalto c'erano 33°C
http://instagram.com/p/tiE7wjqHvq/?modal=true[url]http://instagram.com/p/tiE7wjqHvq/?modal=true[/URL]

Io mi aggrego volentieri mi basta sapere se devo puntare a nord o a sud e a che ora...magari sul presto...![]()
Io mi aggrego volentieri mi basta sapere se devo puntare a nord o a sud e a che ora...magari sul presto...![]()

HIHIHIH ... tranquillo che questa volta non ci perdiamo![]()
sabato e domenica in oltrepo' da bel tempo.
Si va a Casteggio, 2 salite e si torna per un totale di 150 km (senza laghi ma si passa ticino e po)
![]()
A che ora avresti intenzione di partire?
Maaa ... in questa casa avete smesso col ciclismo infrasettimanale?
Maaa ... in questa casa avete smesso col ciclismo infrasettimanale?