Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: arrivare fino a carenno per fare solo erve mi sembra una skilometrata inutile. Fate il barro almeno osti :angrymod:
Io sto week sono su a teglio a vendemmiar e tanti saluti alla bici :-P

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: arrivare fino a carenno per fare solo erve mi sembra una skilometrata inutile. Fate il barro almeno osti :angrymod:
Io sto week sono su a teglio a vendemmiar e tanti saluti alla bici :-P

Saliamo a Carenno dal back-side, scendendo verso Calolzio eventuale puntata a Erve, saliamo a Galbiate da quella del link di googleMaps che ho postato prima e da lì mille alternative per arrivare a casatenovo e puntare verso casa ...

Mi sembra che tutto sommato ce ne sia abbastanza dai ;-)

Sei a Teglio a vendemmiar?!?!?!?!' Fico!
Allora non farti mancare almeno un piattone di pizzoccheri qui

w w w . hotel combolo . it

secondo me i migliori della Valtellina ... fidati e poi mi dici ;-)

PS.0: ma che due baglioni 'sti link non approvati ...

PS.1: tra l'altro ti ricordi le pubblicità della 3Tre di quache mese fa, quelle in cui giravano per i paesini dell'Italia pavoneggiandosi della copertura di rete ecc ecc intervistando la gente comune in giro? Ecco, in una di quelle c' era il cameriere storico del Combolo ;-)

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Saliamo a Carenno dal back-side, scendendo verso Calolzio eventuale puntata a Erve, saliamo a Galbiate da quella del link di googleMaps che ho postato prima e da lì mille alternative per arrivare a casatenovo e puntare verso casa ...

Mi sembra che tutto sommato ce ne sia abbastanza dai ;-)

Sei a Teglio a vendemmiar?!?!?!?!' Fico!
Allora non farti mancare almeno un piattone di pizzoccheri qui

w w w . hotel combolo . it

secondo me i migliori della Valtellina ... fidati e poi mi dici ;-)

PS.0: ma che due baglioni 'sti link non approvati ...

PS.1: tra l'altro ti ricordi le pubblicità della 3Tre di quache mese fa, quelle in cui giravano per i paesini dell'Italia pavoneggiandosi della copertura di rete ecc ecc intervistando la gente comune in giro? Ecco, in una di quelle c' era il cameriere storico del Combolo ;-)

Ne sai a pacchi. o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Ne sai a pacchi. o-o

No no , da quelle parti non ci si va per i paccheri ... PIZZOCCHERI ;-)

Anzi ... digli che ti manda uno di quelli che qualche anno fa, a Luglio, han pasteggiato a pizzoccheri e sforzato e fuori c'erano 35° abbondanti :-)

Dopo il 3° giro, il tizio scuoteva la testa dicendo "Ma cuma casso fì a mangià pizzocheri e beff sfunzàt che fòra ghè 40 gradi ... ma el sò mia mì" :-) :-) :-) :-) :-)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
No no @ibondio ... è quella che avevamo vanamente cercato di fare io e @Madbee qualche mese fa :-)

L'ho trovata in un giro solitario recente e l'ho fatta, poi l'ho ripetuta in compagnia un paio di settimane fa.
Ha uno strappo bello duretto quasi all'nizio, poi spiana un attimo per poi proseguire salendo più costante. Un tratto è stato asfaltato da poco ma ce n'è un altro un po' rotto che però in salita non da grossi problemi. La strada è poco trafficata e sale tra boschi e prati, non male....

Al ponte di Olginate giri a destra e vai a Garlate, poi svolti a sinistra dove c'è un cartello che indica le scuole elementari e poi dopo neanche 100 mt vedi il cartello per Galbiate o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
L'ho trovata in un giro solitario recente e l'ho fatta, poi l'ho ripetuta in compagnia un paio di settimane fa.
Ha uno strappo bello duretto quasi all'nizio, poi spiana un attimo per poi proseguire salendo più costante. Un tratto è stato asfaltato da poco ma ce n'è un altro un po' rotto che però in salita non da grossi problemi. La strada è poco trafficata e sale tra boschi e prati, non male....

Al ponte di Olginate giri a destra e vai a Garlate, poi svolti a sinistra dove c'è un cartello che indica le scuole elementari e poi dopo neanche 100 mt vedi il cartello per Galbiate o-o

HIHIHIH ... tranquillo che questa volta non ci perdiamo ;-)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Per domenica a Como vedo pioggia per cui no Lombardia start con salite limitrofe.
A questo punto mi sa che, non avendo voglia assolutamente di caricare la bici in auto, ripiego per l'ennesima volta sui colli brianzoli, anche se mi stanno rompendo un po' i c....gira e rigira ultimamente pedalo sempre lì, uhff....

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Per domenica a Como vedo pioggia per cui no Lombardia start con salite limitrofe.
A questo punto mi sa che, non avendo voglia assolutamente di caricare la bici in auto, ripiego per l'ennesima volta sui colli brianzoli, anche se mi stanno rompendo un po' i c....gira e rigira ultimamente pedalo sempre lì, uhff....

in oltrepo' hanno gia' raccolto praticamente tutto.
MA il paesaggio e' sempre bello. Lunedi non ho incrociato manco un'auto (e meno di 10 ciclisti). Su in cima a montalto c'erano 33°C
http://instagram.com/p/tiE7wjqHvq/?modal=true[url]http://instagram.com/p/tiE7wjqHvq/?modal=true[/URL]

Io mi aggrego volentieri mi basta sapere se devo puntare a nord o a sud e a che ora...magari sul presto...:mrgreen:o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Maaa ... in questa casa avete smesso col ciclismo infrasettimanale?

Eh caro mio ... con i miei orari adesso non ha senso uscire la sera in settimana ... c'è luce si e no per un'oretta ... non ne vale la pena ... piuttosto tra poco comincio a farmi qualche corsetta la sera ... viale argonne-parco forlanini e ritorno ... 8 km tondi tondi ... 45 minuti circa e via ... abbastanza perchè sia un minimo allenante senza rompermi la scatole ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.