Ebbene sì...so' io...piacere! Stavo tenendo il respiro perché mi ero accorto di essere nel mirino...

piacere mio! eccone un'altro over 80!
![]()
Si, lui. Chiamava il taxi ??
![]()

sono a Pietra L. per quella che potrebbe essere l'ultima gara dell'anno....almeno bdc.... ( [MENTION=47842]mag[/MENTION] .....Qualcuno domenica, meteo permettendo, si vuol fare il giro del lago maggiore? Circa 150 km e 1000 D+ . Partenza da Arona
O del lago di Como (165 km e sempre intorno ai 1000 D+). Partenza da decidere ...visto che a Como c'e' il Lombradia
@PORFI? @ibondio @CHIAPPA @Marcomi @nessuno77 ?
PS
ritmo non da gara, ma neanche da graziella
), il mio ritomo gara o non gara è sempre quello delle tre grazie...sopratutto l'ultima!!!Qualcuno domenica, meteo permettendo, si vuol fare il giro del lago maggiore? Circa 150 km e 1000 D+ . Partenza da Arona
O del lago di Como (165 km e sempre intorno ai 1000 D+). Partenza da decidere ...visto che a Como c'e' il Lombradia
PS

Domenica ho il guinzaglio molto corto, 11:30 devo essere sotto la doccia.Qualcuno domenica, meteo permettendo, si vuol fare il giro del lago maggiore? Circa 150 km e 1000 D+ . Partenza da Arona
PS
Domenica ho il guinzaglio molto corto, 11:30 devo essere sotto la doccia.
Farò un lunghetto sabato.

Qualcuno domenica, meteo permettendo, si vuol fare il giro del lago maggiore? Circa 150 km e 1000 D+ . Partenza da Arona
PS
Domenica ho il guinzaglio molto corto, 11:30 devo essere sotto la doccia.
Farò un lunghetto sabato.
Mi sembra una buona proposta ... se proprio non ci basta, possiamo anche infilarci un Erve, nota ma sempre piacevole.Mmmmm ... molto molto probabile che anche io abbia poco tempo a disposizione domenica, mentre sabato dovrei essere più libero ... pensavo quindi anche io di allungare un pochetto sabato e al massimo sgambatella domenica ... ma vi aggiorno next days
Giro del lago, quello di Como intendo, per esperienza personale dico che la cosa fondamentale è levarsi dalle balle il tratto da Como a Colico il prima possibile e al mattino presto ... la Regina è davvero tanto tanto pericolosa, molto trafficata, piena zeppa di restringimenti e tutti i rischi si amplificano nei weekend ...
L'ideale sarebbe stato farlo quest'estate ...
E bisognerebbe cmq raggiungere almeno Erba in auto e partire da lì: Erba-Como-Colico-Lecco-Erba (145 km tondi tondi, fatta nel 2010, 4h e 50 secche ...)
La mia proposta per sabato è la seguente: Carenno back-side, scavalliamo poi a Galbiate e rientro da Oggiono-Beveretta-Casatenovo ecc ecc ecc ...
Partenza ore 8.00 :-)
Mmmmm ... molto molto probabile che anche io abbia poco tempo a disposizione domenica, mentre sabato dovrei essere più libero ... pensavo quindi anche io di allungare un pochetto sabato e al massimo sgambatella domenica ... ma vi aggiorno next days
Giro del lago, quello di Como intendo, per esperienza personale dico che la cosa fondamentale è levarsi dalle balle il tratto da Como a Colico il prima possibile e al mattino presto ... la Regina è davvero tanto tanto pericolosa, molto trafficata, piena zeppa di restringimenti e tutti i rischi si amplificano nei weekend ...
E bisognerebbe cmq raggiungere almeno Erba in auto e partire da lì: Erba-Como-Colico-Lecco-Erba (145 km tondi tondi, fatta nel 2010, 4h e 50 secche ...)
La mia proposta per sabato è la seguente: Carenno back-side, scavalliamo poi a Galbiate e rientro da Oggiono-Beveretta-Casatenovo ecc ecc ecc ...
Partenza ore 8.00 :-)
Giro del lago, quello di Como intendo, ...
Mi sembra una buona proposta ... se proprio non ci basta, possiamo anche infilarci un Erve, nota ma sempre piacevole.
A proposito di bastardismi, il buon [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] si è estinto o ancora sfoggia la sua variopinta livrea in lycra tra il Lario e l'hinterland milanese?
io ci sono, partenza a parte (ma a voi dormire fa proprio schifo??)
Ma si, ci sono tanto ho capito che sabato il lago non si fa. Sto aspettando risposte per domenica (extra forum)
Ma così ti perdi il pezzo più bello, il mangia e bevi como-bellagio
Dal basso della mia esperienza, ma per aver fatto queste strade per tutta l'estate, io suggerirei Como-bellagio-Lecco-Varenna TRAGHETTO PER MENAGGIO E poi una Croce di Menaggio, giù di nuovo e lungolago fino a Como
Saranno ... 130 km. Poi verifico.
L'unico pezzo bello che si perde è da Varenna a Dervio.
Tieni presente che il tratto che dalla statale porta su a Galbiate non è impossibile, son 2,5 km, ma un paio di punti duretti li ha:
[URL]https://www.google.it/maps/dir/45.8058352,9.4038919/45.8132397,9.377441/@45.8101437,9.3889638,15z[/URL]
Ma in ogni caso eventualmente decidiamo strada facendo![]()
...azz... pensavo a Galbiate da PesateTieni presente che il tratto che dalla statale porta su a Galbiate non è impossibile, son 2,5 km, ma un paio di punti duretti li ha:
[url]https://www.google.it/maps/dir/45.8058352,9.4038919/45.8132397,9.377441/@45.8101437,9.3889638,15z[/URL]
Ma in ogni caso eventualmente decidiamo strada facendo![]()

Da Garlate a Galbiate sono 2,2 km al 7,2% medio )così mi dice lo stravico segmento). Poi arrivati a Galbiate potete dirigervi verso Oggiono e da lì magari fare la Ello classica e poi Colle, oppure girare subito a sinistra (secondo me meglio) salire verso Bartesate, Villa Vergano, Ravellino e Colle B.za