@
CHIAPPA con Molta Pazienza ma ci arrivo.....come alle GF....a proposito....iscritti alla Noberasco la SGAGNACREW così composta:
Porfi (circuito)
Mag (Lombardia)
DottComm
Suipedali
Rommel
Monique QL (circuito)
Stefie Baldi
Batstone
PierKan
Cesare Panico
la tribù dei filippini sceglie all'ultimo se invadere la Liguria o meno....
qualcuno vuole associarsi???oggi è l'ultima possibilità per partire tutti nella stessa griglia... @
luxi? @
ibondio?? @
CHIAPPA??? @
Madbee???? [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]????? [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]??????
all other??
qui lo dico e qui lo confermo....finchè riesco a stare al fianco di Monique (ovvero il 3° km di salita) tiro, poi....faccio come Martinello.....GRUPPETTOOOOOOOO e giù a scompiscarsi di risate.....