Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Marco, sei molto bravo, veloce e scali la colma da dio, ma ... Lascia stare l'italiano :rosik:

"Secca ... Tristèssa" Non è un'assonanza, ma una allitterazione!

Per la prima parte ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... anzi mettiamola così: ogni volta che scalo qualsiasi cosa dio lo vedo assieme a tanti altri santi vah ...

Per la seconda ... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: ... precisss de un precisss!!!!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.129
14.111
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
scusate ... non vorrei sembrare ansiogeno o, peggio, privarvi delle stupende dissertazioni sula lingua italica di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] :-x
ma siccome il suddetto continua a posizionarmi a onno e io a onno non ci vorrei andare (anche per non aspettarlo al baretto mentre magna e fa pipì :mrgreen:) e siccome nessuno mi ha filato quando ho chiesto se passate per inverigo .. mi date qualche indicazione\puntello?

se sono da solo vengo a monza: 830? dove?
se vengo ammogliato, siccome la sciura deve andare presto a dare da mangiare alle bestie e non torna prima delle 7:30, punterei diretto ad inverigo (se ci passate) o ad alto loco sulla strada

ditemi ;)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
scusate ... non vorrei sembrare ansiogeno o, peggio, privarvi delle stupende dissertazioni sula lingua italica di @fif.com :-x
ma siccome il suddetto continua a posizionarmi a onno e io a onno non ci vorrei andare (anche per non aspettarlo al baretto mentre magna e fa pipì :mrgreen:) e siccome nessuno mi ha filato quando ho chiesto se passate per inverigo .. mi date qualche indicazione\puntello?

se sono da solo vengo a monza: 830? dove?
se vengo ammogliato, siccome la sciura deve andare presto a dare da mangiare alle bestie e non torna prima delle 7:30, punterei diretto ad inverigo (se ci passate) o ad alto loco sulla strada

ditemi ;)
Mi spiace che non ti abbiano filato, io non sono dell'organizzazione ma abbozzo viste le precedenti esperienze.
Monza 8.30 villa reale, poi via per direttissima biassono carate ... fino alla rotonda di erba penso un'oretta dopo.
Se non sbaglio inverigo è sulla strada.

Riguardo ai baretti, per quanto sia sempre piacevole, penso che il numeroso ed eterogeneo gruppo creerà molti momenti di sosta per raggrupparsi, se ci mettiamo in mezzo anche il baretto facciamo notte.:mrgreen:
Meglio brindare una volta arrivati al santuario.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION], devi intervenire tu, con la tua proverbiale precisione organizzativa.

Itinerario e tappe, pliiiis

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
;nonzo%cosa intendi per principio attivo?

la quantità di "sostanza" utile a pari peso nella roba enervit è più bassa se confrontata ad altri produttori major

tipicamente una dose enervit di per esempio R2 contiene dosi di, sempre per esempio, glutammina forse appena sufficienti per la mia tartarughina da terra.
Però in compenso come costo si allineano agli altri prodotti in commercio.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
uè, domanda seria, spero i moderatori non si incaxxino per avere sporcato il thread

Devo smontare prima possibile quella merda di tufo s33 pro da 21 che mi hanno montato ad albenga (solo a vederlo li montato mi si alza il livello di colesterolo). Non ho mai cambiato un tubo masticato ma sempre e solo con biadesivo.
Come si smonta un tubo masticato? Semplicemente alla ugly god come per biadesivo?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.129
14.111
Visita sito
Bici
Mi spiace che non ti abbiano filato, io non sono dell'organizzazione ma abbozzo viste le precedenti esperienze.
Monza 8.30 villa reale, poi via per direttissima biassono carate ... fino alla rotonda di erba penso un'oretta dopo.
Se non sbaglio inverigo è sulla strada.

Riguardo ai baretti, per quanto sia sempre piacevole, penso che il numeroso ed eterogeneo gruppo creerà molti momenti di sosta per raggrupparsi, se ci mettiamo in mezzo anche il baretto facciamo notte.:mrgreen:
Meglio brindare una volta arrivati al santuario.

perfetto, era quello che volevo
quindi 8:30 davanti villa reale (immagino entrata principale dal vialone) se sono da solo o se riesco
altrimenti verso le 9:15 alla rotonda in cui a dx si entra ad inverigo (stazione) o si va dritti per erba ... che è sulla strada
per sicurezza poi ci scambiamo in pvt il cell? ;)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.129
14.111
Visita sito
Bici
la quantità di "sostanza" utile a pari peso nella roba enervit è più bassa se confrontata ad altri produttori major

tipicamente una dose enervit di per esempio R2 contiene dosi di, sempre per esempio, glutammina forse appena sufficienti per la mia tartarughina da terra.
Però in compenso come costo si allineano agli altri prodotti in commercio.

sono prodotti "per tutti" ... credo sia normale
prodotti più specifici hanno ben altri qta\%

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.129
14.111
Visita sito
Bici
esattamente. puntano sulla massa invece che sulla qualità. E ci riescono, quindi bravi dal punto di vista marketing, merdosi dal punto di vista prodotto

diciamo che sono la fiat degli integratori :mrgreen:

c'è anche da dire, a loro discolpa, che proprio perché sono per tutti è meglio che sia così: voglio dire che certi prodotti più specifici e più "carichi" potrebbero dare qualche problemino se presi da chi "crede" di fare sport :mrgreen:

ps: con la battuta sulla fiat imho rischi grosso ... metti che a qualcuno a cui piace il ghisallo abbia pure una fiat e sei spacciato :-x:mrgreen:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
esattamente. puntano sulla massa invece che sulla qualità. E ci riescono, quindi bravi dal punto di vista marketing, merdosi dal punto di vista prodotto

diciamo che sono la fiat degli integratori :mrgreen:

Infatti a presentare i loro prodotti su bikechannel ci mettono sempre una nutrizionista molto fff...errata sull'argomento...
[MENTION=47842]mag[/MENTION] ti ringrazio per avermi fatto scoprire, parlandone bene, la linea powerbar che non avevo mai considerato soprattutto perché appartiene a una multinazionale del food&beverage (della serie: sicuramente ci mettono solo plastica e glucosio...)

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
c'è anche da dire, a loro discolpa, che proprio perché sono per tutti è meglio che sia così: voglio dire che certi prodotti più specifici e più "carichi" potrebbero dare qualche problemino se presi da chi "crede" di fare sport :mrgreen:

ps: con la battuta sulla fiat imho rischi grosso ... metti che a qualcuno a cui piace il ghisallo abbia pure una fiat e sei spacciato :-x:mrgreen:

...soprattutto se passi da pian del tivano...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Infatti a presentare i loro prodotti su bikechannel ci mettono sempre una nutrizionista molto fff...errata sull'argomento...
[MENTION=47842]mag[/MENTION] ti ringrazio per avermi fatto scoprire, parlandone bene, la linea powerbar che non avevo mai considerato soprattutto perché appartiene a una multinazionale del food&beverage (della serie: sicuramente ci mettono solo plastica e glucosio...)

Come ti dicevo guarda anche le mulebar

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
...comunque credo che sulla quantità di principi attivi contenuti negli integratori ci siano dei vincoli dettati dalla fisiologia umana: se sono troppo carichi si va incontro a fenomeni opposti a quelli ricercati...anche a pause lungo la strada non troppo piacevoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.