8:30 in Villa e poi tutt'insieme fino a Erba. Da li chi vuole fare solo l'hard accelera direzione Valmadrera Onno-down lungolago eccecc.
chi fa l'easy + l'hard accelera dal bivio di Valmadrera
fino ad Erba abbiate paSienSa e pietà x le rookies ������
Alla fine, che tu sia Leone o Gazzella, devi accelerare
Primo a casa, a Nesso
È stato bello. Molto bello, con "vecchi" amici (jacknipper. Btw, che si sappia: alla terza volta l'ho battuto in volata, su al Ghisallo!), nuovi amici e nuove conoscenze.
Peccato non aver visto @mag, @LKrider, @CHIAPPA, @suipedali ed aver solo incrociato @ibondio.
Ciao, nice joys (= belle gioie)

Chiusa con 152km e 1530mt di dslv. Sono un po' stanca, ma la forza per ringraziare tutti voi, soprattutto quelli che mi hanno aspettato:eek:, c'è sempre!!
GRAZIE e buon riposo
Primo a casa, a Nesso
È stato bello. Molto bello, con "vecchi" amici (jacknipper. Btw, che si sappia: alla terza volta l'ho battuto in volata, su al Ghisallo!), nuovi amici e nuove conoscenze.
...
Ha scelto il momento in cui ho rallentato perché arrivavano giù delle auto e se non gli urlavo dietro finiva come un moscerino sul parabrezza :Dio non ci ho capito una seha (detto alla toscana). Tu dove eri? In mezzo ai filippini no, ti avrei riconosciuto.
p.s. fammi capire, sei arrivato in volata al ghisallo????? ma che gamba c'hai per fare la volata all'arrivo in salita all'8%-9%![]()
ovviamente sai che ciò significa darmi la rivincita dalle mie parti vero?Molto bello, con "vecchi" amici (jacknipper. Btw, che si sappia: alla terza volta l'ho battuto in volata, su al Ghisallo!), nuovi amici e nuove conoscenze.

indistruttibile

Bella gita, grazie a tutti, è stato bello conoscere altri CM compreso quel signore filippino che si è già sparato, oltre tutte le GF più dure, l'Oetztaler 2 volte![]()