Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
8:30 in Villa e poi tutt'insieme fino a Erba. Da li chi vuole fare solo l'hard accelera direzione Valmadrera Onno-down lungolago eccecc.
chi fa l'easy + l'hard accelera dal bivio di Valmadrera

fino ad Erba abbiate paSienSa e pietà x le rookies ������

Alla fine, che tu sia Leone o Gazzella, devi accelerare

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Primo a casa, a Nesso

È stato bello. Molto bello, con "vecchi" amici (jacknipper. Btw, che si sappia: alla terza volta l'ho battuto in volata, su al Ghisallo!), nuovi amici e nuove conoscenze.

Peccato non aver visto [MENTION=47842]mag[/MENTION], [MENTION=25368]LKrider[/MENTION], [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ed aver solo incrociato [MENTION=30090]ibondio[/MENTION].

Ciao, nice joys (= belle gioie)

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Primo a casa, a Nesso

È stato bello. Molto bello, con "vecchi" amici (jacknipper. Btw, che si sappia: alla terza volta l'ho battuto in volata, su al Ghisallo!), nuovi amici e nuove conoscenze.

Peccato non aver visto @mag, @LKrider, @CHIAPPA, @suipedali ed aver solo incrociato @ibondio.

Ciao, nice joys (= belle gioie)

Ciao fif.com! Spiace anche a me non esserci visti seppur debba dire che, percorsi diversi a parte per raggiungere il Ghisallo, oggi era comunque un'impresa incontrarsi, considerando il caos all'arrivo in vetta causato dal Ghisallo Day gara...Alla prossima.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Chiusa con 152km e 1530mt di dslv. Sono un po' stanca, ma la forza per ringraziare tutti voi, soprattutto quelli che mi hanno aspettato:eek:, c'è sempre!!

GRAZIE e buon riposo

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ringrazio e saluto tutti i partecipanti al raduno odierno verso il Ghisallo. [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=12291]madmik83[/MENTION], [MENTION=47842]mag[/MENTION], [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] e a tutti gli altri qui non menzionati...

y1py_nZzfev1fNQ69UB3JTXufIVPzR4ONLa565ktk1kHjdNNN4us0IiulrDE6gw2VVxoLH93M_or7A.gif

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION]
grazie a te

diciamo uscita un po, volevo dire "movimentata" ma forse è più giusto dire "pausata" :mrgreen:

dopo un po non si capiva più nulla, tra filippini che passavano, gruppi che si dividevano, soste di cui non si capiva il senso, gente che si perdeva, almeno 3 percorsi diversi all'andata e almeno altrettanti al ritorno, ... un bel casotto :))):

e poi l'uscita durante ghisallo day ... abbiamo avuto una mira pazzesca!!!

tenks evribadi

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Primo a casa, a Nesso

...

io non ci ho capito una seha (detto alla toscana). Tu dove eri? In mezzo ai filippini no, ti avrei riconosciuto.

p.s. fammi capire, sei arrivato in volata al ghisallo????? ma che gamba c'hai per fare la volata all'arrivo in salita all'8%-9% :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.114
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io non ci ho capito una seha (detto alla toscana). Tu dove eri? In mezzo ai filippini no, ti avrei riconosciuto.

p.s. fammi capire, sei arrivato in volata al ghisallo????? ma che gamba c'hai per fare la volata all'arrivo in salita all'8%-9% :mrgreen:
Ha scelto il momento in cui ho rallentato perché arrivavano giù delle auto e se non gli urlavo dietro finiva come un moscerino sul parabrezza :D

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Bella gita, grazie a tutti, è stato bello conoscere altri CM compreso quel signore filippino che si è già sparato, oltre tutte le GF più dure, l'Oetztaler 2 volte:wacko:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
comunque direi che [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ha superato al fotofinish [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] proprio sulla fine della stagione nel KOP ranking

"e io ho vam 600" "e io non vi tengo" "e io qui ..." "e io la ..."
e poi era sempre li assieme a tutti :))):

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ... la gelosia è una brutta cosa, chiedere spiegazione a ivan :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.