Perché, domenica non ci sei?
Magari sabato se non diluvia riesumo la mtb e vado all'idrosqualo a girare un'oretta, ma sempre sul presto perché poi mi devo caprottizzare anch'io....
Ecco bravo riesuma che ci si vede.
Perché, domenica non ci sei?
Magari sabato se non diluvia riesumo la mtb e vado all'idrosqualo a girare un'oretta, ma sempre sul presto perché poi mi devo caprottizzare anch'io....
L'unica cosa che non cambia è che poi mi aspetta il Caprotti.![]()
Questa non è per tutti ...

![]()
Infatti non l'ho mica capita ...
scusate l'intrusione......
per sabato avete un'alternativa se non potete pedalare: a Milano c'è la Red Hook!!!
Qualifiche a partire dal primo pomeriggio e a seguire la gara femminile e la finale maschile con i seguenti orari:
Qualifying: 14:30 17:50
Last Chance Race: 19:00 19:30
Womens Criterium: 20:30 21:15
Mens Criterium: 21:30 22:15 pm
scusate ancora per l'intrusione :)
Ma come? Dai il mitico Bernie
Uno che lavora all'Esselunga.

Ma voi ... che ruote avete? Quanto pesano?
Soprattutto, quando le avete cambiate? Perchè?
CMQ ... lo so già, è colpa mia.
Ma sii, al sciur Bernardo, il grande vecchio...
Io sì, io sì, io sì, io l'avevo capita!!!
Ho vinto qualchecosa?
Io probabilmente vado. Potremmo fare una macchinata ed un post race dietro una bionda(birra)scusate l'intrusione......
per sabato avete un'alternativa se non potete pedalare: a Milano c'è la Red Hook!!!
Qualifiche a partire dal primo pomeriggio e a seguire la gara femminile e la finale maschile con i seguenti orari:
Io probabilmente vado. Potremmo fare una macchinata ed un post race dietro una bionda(birra)
scusate l'intrusione......

Ma tu vai dalle qualifiche alla fine? Lungaaaa. Io non sono un amante di questi tipi di gare, però magari ci vado se riesco a trascinarci mio figlio grande.....
Vorrei vedere qualcosa che ne vale la pena....secondo voi qual è la parte più divertente del programma? E non ditemi la registrazione atleti o il podio..:angrymod:
SATURDAY, October 11 (times subject to change)
Registrazione Atleti: 13:00 16:30
Qualifiche: 14:30 17:50
Criterium Donne: 20:30 21:15
Criterium Uomini: 21:30 22:15 pm
Podio: 22:30 23:00

...sarà tutto figo secondo me...dalla last change race, dove alcuni si giocano l'ultima possibilità di fare la gara "vera", al party che segue la gara vera e propria...sarà tutto figo secondo me...