Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
scusate l'intrusione......
per sabato avete un'alternativa se non potete pedalare: a Milano c'è la Red Hook!!!
Qualifiche a partire dal primo pomeriggio e a seguire la gara femminile e la finale maschile con i seguenti orari:
Qualifying: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Women’s Criterium: 20:30 – 21:15
Men’s Criterium: 21:30 – 22:15 pm

scusate ancora per l'intrusione :)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
scusate l'intrusione......
per sabato avete un'alternativa se non potete pedalare: a Milano c'è la Red Hook!!!
Qualifiche a partire dal primo pomeriggio e a seguire la gara femminile e la finale maschile con i seguenti orari:
Qualifying: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Women’s Criterium: 20:30 – 21:15
Men’s Criterium: 21:30 – 22:15 pm

scusate ancora per l'intrusione :)

Con quell'avatar puoi farlo quando vuoi.

Domanda, dov'è il red hook?
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma come? Dai il mitico Bernie ;-)
Uno che lavora all'Esselunga.

Mmmmm ... sorry ma non mi dice nulla ;nonzo% ;nonzo%

Ma voi ... che ruote avete? Quanto pesano?
Soprattutto, quando le avete cambiate? Perchè?

CMQ ... lo so già, è colpa mia.

Mavic Cosmic SL
Mi pare siano attorno al 1,7kg
Prese a inizio 2011 da affiancare alle Ksyrium, che poi non usavo più e le ho vendute tempo fa ...
Perchè le ho prese? Perchè sul mio vecchio telaio ci stavano da dio (imho) e le finanze quelle mi consentivano, cioè quelle che costavano di meno.
Da allora ci ho fatto circa 25.000 km ...
Sostituito il cerchio posteriore da Mavic (e grazie a san [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]) a primavera 2013 per un problema ad un nipple ...
Per il resto ... mai un problema ...

Con quell'avatar puoi farlo quando vuoi.

Domanda, dov'è il red hook?

redhookcrit com/event-info/event-info-it/
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
scusate l'intrusione......
per sabato avete un'alternativa se non potete pedalare: a Milano c'è la Red Hook!!!
Qualifiche a partire dal primo pomeriggio e a seguire la gara femminile e la finale maschile con i seguenti orari:
Qualifying: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Women’s Criterium: 20:30 – 21:15
Men’s Criterium: 21:30 – 22:15 pm

scusate ancora per l'intrusione :)
Io probabilmente vado. Potremmo fare una macchinata ed un post race dietro una bionda(birra)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io probabilmente vado. Potremmo fare una macchinata ed un post race dietro una bionda(birra)

Ma tu vai dalle qualifiche alla fine? Lungaaaa. Io non sono un amante di questi tipi di gare, però magari ci vado se riesco a trascinarci mio figlio grande.....
Vorrei vedere qualcosa che ne vale la pena....secondo voi qual è la parte più divertente del programma? E non ditemi la registrazione atleti o il podio..:angrymod:

SATURDAY, October 11 (times subject to change)
Registrazione Atleti: 13:00 – 16:30
Qualifiche: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Criterium Donne: 20:30 – 21:15
Criterium Uomini: 21:30 – 22:15 pm
Podio: 22:30 – 23:00
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
scusate l'intrusione......
per sabato avete un'alternativa se non potete pedalare: a Milano c'è la Red Hook!!!
Qualifiche a partire dal primo pomeriggio e a seguire la gara femminile e la finale maschile con i seguenti orari:
Qualifying: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Women’s Criterium: 20:30 – 21:15
Men’s Criterium: 21:30 – 22:15 pm

scusate ancora per l'intrusione :)

Ma figurati, prego accomodati e lascia i gianduiotti lì sul tavolo. o-o
Vado sicuro a salutare qualche ragazzotto che corre.
Il contesto poi è sempre bello.

ps: non ho la bici ne le gambe per piazzarmi nei primi 87 :face4:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ma tu vai dalle qualifiche alla fine? Lungaaaa. Io non sono un amante di questi tipi di gare, però magari ci vado se riesco a trascinarci mio figlio grande.....
Vorrei vedere qualcosa che ne vale la pena....secondo voi qual è la parte più divertente del programma? E non ditemi la registrazione atleti o il podio..:angrymod:

SATURDAY, October 11 (times subject to change)
Registrazione Atleti: 13:00 – 16:30
Qualifiche: 14:30 – 17:50
Last Chance Race: 19:00 – 19:30
Criterium Donne: 20:30 – 21:15
Criterium Uomini: 21:30 – 22:15 pm
Podio: 22:30 – 23:00

dalla last change race, dove alcuni si giocano l'ultima possibilità di fare la gara "vera", al party che segue la gara vera e propria o-oo-oo-o...sarà tutto figo secondo me...
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Fanchiurlo fanchiurlo ... sono su e me la perdo anche quest'anno :bua: :bua: :bua: :bua:

Dietro una bionda?????

Se ti piace anche scura, qui ci stai anche dentro :-) :-) :-) :-) :-)


Dai che schifo chiappa, ho appena finito di mangiare.
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: la famiglia Pezz è lì dalle 20:00 e si vede tutto.
Non sei amante di queste gare? E cosa ti piace vedere in bici intendo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.