Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
L'idea è buona.
Faccio solo presente che è una roba da culi di pietra: oltre 100km e 2500dsl+

Senza soste sono 5 ore, diciamo che chiudiamo in 6 effettive? Avvisate le famiglie!
Controproposta: Onno, Valbrona, Colma subito e discesa a Nesso
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
stamane appena alzato pressione 71/123 e 48 bpm . Ma il ronzio perdura ed il senso di non essere informa ...pure. leggero cerchio alla testa, posizionato piu' sulle tempie.
Mercoledi neurologo e cardiologo. Oggi non pedalo, domani neanche e vediamo come sono messo domenica.
@CHIAPPA se la biondina del bar fosse disponibile....mi passerebbe tutto. :-)
Beh dai numeri tranquilli, hai tutti i diritti a stare sul "chivalà", ma non sarà nulla.
Ma era bionda?

L'idea è buona.
Faccio solo presente che è una roba da culi di pietra: oltre 100km e 2500dsl+

Senza soste sono 5 ore, diciamo che chiudiamo in 6 effettive? Avvisate le famiglie!
Controproposta: Onno, Valbrona, Colma subito e discesa a Nesso

Vi faccio la proposta indecente: 08.30 al park di Annone per una Annone-Onno-Canzo-Como-NEsso-Asso-Erba Pusiano-Annone
che ne dite?
Io mi prendo 12/13 ore di vantaggio così arriviamo insieme ok?
Qui siamo già in preparazione MDD!!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Beh dai numeri tranquilli, hai tutti i diritti a stare sul "chivalà", ma non sarà nulla.

ubi major ... volevo dire la stessa cosa ma non essendo un esperto mi sono astenuto

sui bpm io la mattina sono sempre 46-48, in funzione dei carichi del gg prima
la pressione anche a me pare ok, credo non sia catalogabile come ipertensione, neppure leggerissima
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
L'idea è buona.
Faccio solo presente che è una roba da culi di pietra: oltre 100km e 2500dsl+

Senza soste sono 5 ore, diciamo che chiudiamo in 6 effettive? Avvisate le famiglie!
Controproposta: Onno, Valbrona, Colma subito e discesa a Nesso


....e io ti faccio presente che stai parlando con gatto di marmo, di cosa vuoi che sia fatto il suo qlo? :asd::asd:
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Forza e coraggio, sei ancora un ragazzino!
io eri tutto il giorno al pronto soccorso....pressione un po' alta. Ora cardiologo e neurologo...con la pressione io devo stare attento!
o-o

grazie per il ragazzino.
Be se ricordo bene ciò che ti era successo....ci starei bene attento.
Qualcuno ha avuto modo di andare da un osteopata?
Potrebbe essere utile o è moda?
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
grazie per il ragazzino.
Be se ricordo bene ciò che ti era successo....ci starei bene attento.
Qualcuno ha avuto modo di andare da un osteopata?
Potrebbe essere utile o è moda?

E' utile, non è una professione riconosciuta dal ministero della salute, ma qui entriamo nel campo delle lobby...per dirti, in Svizzera è una professione riconosciuta dal loro ministero della salute e rimborsata dal loro SSN.
Altra patologia (cartilagine del femore bucata e quindi ginocchio gonfio dolorante e infiammazione della rotula), altra persona (io) ma ti posso dire che, per esempio, ho consultato ortopedici di fama, ho fatto dei trattamenti da fisioterapisti ufficiali e pure blasonati (Inter, Milan...) mi sono sottoposto a trattamenti compreso Tecar-c a z z i-e-mazzi e non ne ho tratto nessun giovamento. Il ginocchio continuava a farmi male e non riuscivo a fare sport.
Poi mi sono rivolto al dr. Zhao (Centro TuiNa) qui a Milano e con una serie di trattamenti i dolori sono spariti e sono riuscito a riprendere a fare sport.
Il messagio è: per questo genere di problemi non c'è solo la medicina ufficiale (ovvero "operare & imbottire di farmaci").
Il mio consiglio è di interpellarlo, magari prima fai una serie di accertamenti diagnostici per individuare bene il nuovo problema.
Oh è chiaro che anche fra gli osteopati i ciarlatani esistono...qui il passaparola è importante per evitarli...o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Beh dai numeri tranquilli, hai tutti i diritti a stare sul "chivalà", ma non sarà nulla.
Ma era bionda?
Qui siamo già in preparazione MDD!!!

ubi major ... volevo dire la stessa cosa ma non essendo un esperto mi sono astenuto

sui bpm io la mattina sono sempre 46-48, in funzione dei carichi del gg prima
la pressione anche a me pare ok, credo non sia catalogabile come ipertensione, neppure leggerissima

si si, i valori di pressione di stamane sono perfetti, stessa cosa i battiti.
MA, nonostante questo, ho una sorta di acufene e mal di testa, e visto che non vorrei mai mettere altro titanio in testa...non e' escluso che una volta a Milano corra al policlinico a farmi fare una RM cosi' scongiuro tutto.
E domenica pedalo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.