Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io fino a domani pomeriggio non vi so dare conferma. Fosse per me partirei anche alle 7.30 ma qualcuno in casa non vuole la sveglia troppo presto :)
Ergo, mandatemi in mp i vostri numeri (@Madbee merci, [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] il tuo dovrei averlo ma mandamelo lo stesso) e ci aggiorniamo sabato pomeriggio

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ditemi se domattina ore 8:30 sono all'esselunga da solo o se si aggrega qualcuno. Altrimenti, solo per solo, giro la pianura padana direzione giro manetta oppure oltrepo senza dover attraversare milano . Domenica mi sa che non ci sono
Grazie

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Quindi confermato?? Partenza dalla solita SL alle 7.40???

Per me è OK, ma cmq [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ci sentiamo dopo

7:40 SLunga
7:50 NH hotel MI2 ultima fermata,
poi diretto verso la Brianza.
Chi pensa di esserci scriva qui dove pensa di unirsi....
No ritardi please

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Non è mia normale abitudine tirare bidoni, in questo caso chiedo umilmente scusa a te e a @ibondio per l'accaduto
Grazie comunque per la cortesia nell'attendermi.

Non voglio accampare scuse ed in effetti potevo chiamarti, avendo il tuo cellulare, ma l'arrabbiatura del momento era tanta che mi è sfuggito, visto che stamani alle 8:00 circa quando stavo per tirare fuori la bici, dopo averla controllata la sera prima e gonfiato accuratamente le gomme, mi accorgo che la ruota anteriore era scoppia.
Puoi immaginare le madonne e lo sconforto per l'uscita in compagnia sfumata, in quanto anche riparando mi era impossibile arrivare in tempo utile dall'altra parte della città.

PS: Non ho ricevuto alcuna chiamata al cellulare, nè SMS di avviso però, avrei sicuramente risposto, ero lì con le operazioni di pit stop !

Alla fine mi accorgo solo stasera che a farmi lo scherzo non è stata la camera d'aria, ma la valvola della stessa, una di quelle con inserto valvola rimovibile, che al momento dello sgancio della pompa con innesto ad avvitatura si è svitata leggermente facendo perdere aria durante la notte.

Quindi altro attrezzo utile da portare dietro nelle uscite e da non sottovalutare è quell'aggeggio che permette di serrare in sicurezza l'innesto della valvola, che pur controllato a mano ieri sera, aveva ceduto il serraggio, considerando che le ultime camere d'aria sono quasi tutte fatte con questo sistema, per consentire l'immissione facile di sigillante o lattice.

Alla prossima.

bidoanro.
ti abbiamo aspettato 20 minuti e pure chiamato. Almeno avvisare... :angrymod:

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
@bondio avevi pienamente ragione sui cerchi delle Fulcrum R3, non che lo avessi messo in dubbio e te lo avevo confermato leggendo la brochure da te inviata, ma stamani causa gomma a terra e cambio forzato della camera d'aria, ho verificato con naso e allego le foto promesse.
Non capisco perché il precedente proprietario delle ruote avesse piazzato il flap, che adesso ho rimosso e tutto sembra essere andato bene.
Pensa che con quei 10 grammi in meno sull'anteriore, la bici tendeva ad impennare sotto l'incessante incedere della mie pedalate

PS: Sorry, ho perso molto più tempo a fare le foto!

Allegati

• Photo0032.jpg
    218,3 KB · Visite: 27
  • Photo0033.jpg
    299,5 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A "nessuno"

Quindi recupero ora... Visto che ho acquistato i Vector e devo quindi necessariamente convertirmi, dovrò acquistare le mie prime scarpe da BDC.

Potreste consigliarmi qualche negoziante che abbia una vasta proposta in casa?

C'è qualche marca fortemente consigliata e qualche altra fortemente sconsigliata?

Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Io ne ho girato qualcuno a Milano, alla fine sono andato da all4cycling dove ho trovato una scelta molto più vasta e acquistato con soddisfazione.

Hai acquistato i vector come primo pedale a sgancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io ne ho girato qualcuno a Milano, alla fine sono andato da all4cycling dove ho trovato una scelta molto più vasta e acquistato con soddisfazione.

Hai acquistato i vector come primo pedale a sgancio?

Ok, grazie!

No, uso da un anno spd sulla touring e da 4 mesi sempre spd su BDC.

Spediamo bene... L'unica cosa che mi spaventa è camminare con le scarpe da corsa per scendere a prendere la bici perchè, da quanto ho capito, sì scrivola.

Raccomandazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.