Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
@gio89 @suipedali

Considerando che c'è il cambio d'ora, anticipare un filo non vi sembra proponibile?

7:40 SLunga, 7:50 NH
Sarebbe come partire alle 8:40......

Io rientro entro le 11:30, se gioco il jolly Pezz potrei strappare un 11:45

con questi orari vengono fuori 4h che senza troppi caxxeggi consentono un giro discreto.

Altrimenti se non volete anticipare possiamo anche fare che io parto decisamente prima e ci diamo un puntello sui colli ad una certa ora, per esempio un buon posto dove si passa certamente è la rotonda che sale verso Casatenovo, da cui si immette sulla sinistra la strada che scende dalla Villa di Monticello e a destra scende la strada che va a Missaglia...insomma, dove il @CHIAPPA era decollato sul cofano di una ragazza distratta (che spavento quella volta, ogni volta che passo di lì ci penso)

Fatemi sapere ;-)
Io fino a domani pomeriggio non vi so dare conferma. Fosse per me partirei anche alle 7.30 ma qualcuno in casa non vuole la sveglia troppo presto :)
Ergo, mandatemi in mp i vostri numeri (@Madbee merci, [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] il tuo dovrei averlo ma mandamelo lo stesso) e ci aggiorniamo sabato pomeriggio

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ditemi se domattina ore 8:30 sono all'esselunga da solo o se si aggrega qualcuno. Altrimenti, solo per solo, giro la pianura padana direzione giro manetta oppure oltrepo senza dover attraversare milano . Domenica mi sa che non ci sono
Grazie

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Quindi confermato?? Partenza dalla solita SL alle 7.40???

Per me è OK, ma cmq [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ci sentiamo dopo ;-)

7:40 SLunga
7:50 NH hotel MI2 ultima fermata,
poi diretto verso la Brianza.
Chi pensa di esserci scriva qui dove pensa di unirsi....
No ritardi please ;-)

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Non è mia normale abitudine tirare bidoni, in questo caso chiedo umilmente scusa a te e a @ibondio per l'accaduto :cry:
Grazie comunque per la cortesia nell'attendermi.

Non voglio accampare scuse ed in effetti potevo chiamarti, avendo il tuo cellulare, ma l'arrabbiatura del momento era tanta che mi è sfuggito, visto che stamani alle 8:00 circa quando stavo per tirare fuori la bici, dopo averla controllata la sera prima e gonfiato accuratamente le gomme, mi accorgo che la ruota anteriore era scoppia.
Puoi immaginare le madonne e lo sconforto per l'uscita in compagnia sfumata, in quanto anche riparando mi era impossibile arrivare in tempo utile dall'altra parte della città.

PS: Non ho ricevuto alcuna chiamata al cellulare, nè SMS di avviso però, avrei sicuramente risposto, ero lì con le operazioni di pit stop !

Alla fine mi accorgo solo stasera che a farmi lo scherzo non è stata la camera d'aria, ma la valvola della stessa, una di quelle con inserto valvola rimovibile, che al momento dello sgancio della pompa con innesto ad avvitatura si è svitata leggermente facendo perdere aria durante la notte.

Quindi altro attrezzo utile da portare dietro nelle uscite e da non sottovalutare è quell'aggeggio che permette di serrare in sicurezza l'innesto della valvola, che pur controllato a mano ieri sera, aveva ceduto il serraggio, considerando che le ultime camere d'aria sono quasi tutte fatte con questo sistema, per consentire l'immissione facile di sigillante o lattice.

Alla prossima.

bidoanro.
ti abbiamo aspettato 20 minuti e pure chiamato. Almeno avvisare... :angrymod:

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
@bondio avevi pienamente ragione sui cerchi delle Fulcrum R3, non che lo avessi messo in dubbio e te lo avevo confermato leggendo la brochure da te inviata, ma stamani causa gomma a terra e cambio forzato della camera d'aria, ho verificato con naso e allego le foto promesse.
Non capisco perché il precedente proprietario delle ruote avesse piazzato il flap, che adesso ho rimosso e tutto sembra essere andato bene.
Pensa che con quei 10 grammi in meno sull'anteriore, la bici tendeva ad impennare sotto l'incessante incedere della mie pedalate :-x

PS: Sorry, ho perso molto più tempo a fare le foto!

Allegati

• Photo0032.jpg
    Photo0032.jpg
    218,3 KB · Visite: 27
  • Photo0033.jpg
    Photo0033.jpg
    299,5 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A "nessuno" :-P

Quindi recupero ora... Visto che ho acquistato i Vector e devo quindi necessariamente convertirmi, dovrò acquistare le mie prime scarpe da BDC.

Potreste consigliarmi qualche negoziante che abbia una vasta proposta in casa?

C'è qualche marca fortemente consigliata e qualche altra fortemente sconsigliata?

Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
A "nessuno" :-P

Quindi recupero ora... Visto che ho acquistato i Vector e devo quindi necessariamente convertirmi, dovrò acquistare le mie prime scarpe da BDC.

Potreste consigliarmi qualche negoziante che abbia una vasta proposta in casa?

C'è qualche marca fortemente consigliata e qualche altra fortemente sconsigliata?

Grazie :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ne ho girato qualcuno a Milano, alla fine sono andato da all4cycling dove ho trovato una scelta molto più vasta e acquistato con soddisfazione.

Hai acquistato i vector come primo pedale a sgancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io ne ho girato qualcuno a Milano, alla fine sono andato da all4cycling dove ho trovato una scelta molto più vasta e acquistato con soddisfazione.

Hai acquistato i vector come primo pedale a sgancio?

Ok, grazie!

No, uso da un anno spd sulla touring e da 4 mesi sempre spd su BDC.

Spediamo bene... L'unica cosa che mi spaventa è camminare con le scarpe da corsa per scendere a prendere la bici perchè, da quanto ho capito, sì scrivola.

Raccomandazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.